![]() |
Pages (4): [1] 2 3 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Grafica e immagini digitali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=77)
-- [ROSSI] Compitini (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14275)
primo compitino
Ciao a tutti ,
parlando con Eagleesprit che frequenta assiduamente mi dice che il primo compitino ci saranno quiz e domande aperte e gli esercizi?Ci fanno fare calcoli strani, disegnare, boh o solo concetti.
Insomma se qualcuno studia anche sul libro e cortesemente indica qui le pag di riferimento o almeno i capitoli.
Ciao e grazie.
marlen
il prof ha assicurato che i compitini verteranno ESCLUSIVAMENTE sugli argomenti trattati sulle slide presentate a lezione.
non verranno chiesti concetti presenti nei libri e non sulle slide!!!
il primo compitino avrà 3 domande a risposta aperta. la lunghezza della risposta sarà limitata (non si potranno consegnare romanzi
).
dopo il secondo compitino (anche questo a domande a risposta aperta, probabilmente), ci sarà un esercizio da risolvere con rib. verrà consegnato il testo prima di natale e bisognerà consegnare la propria soluzione dopo le vacanze.
Se ricordo bene, i compitini sono per chi frequenta e quindi lo ha specificato durante l'iscrizione e di tanto in tanto firma la lista del prof.
Marlen: frequenti?
Inoltre, sempre se non ricordo male, la valutazione per i frequentanti si basa anche sulla partecipazione (totale firme).
Non vorrei sbagliare però.
Se Ghe L'ìo Me La Dào - MLCM
Corri corri ragazzo ribelle fuma e bevi sotto le stelle...ma non bucare mai la tua pelle se no le stelle non le vedi più...
De bei come nuun la mam la n'en fa più...'lsa rot la machineta e al pà 'lghe tira più...
MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it
beh certo, lo davo per scontato: è obbligatorio frequentare per poter sostenere i compitini. a lezione sono già state prese le firme due volte: per le date controllate qui.
quand'è il primo compitino?
queste sono le date indicate sul sito del prof (non sono ancora certe):
primo compitino: 28 ottobre
secondo compitino: 2 dicembre
presentazione dell'esercizio in rib: 22 dicembre
consegna esercizio: 12 gennaio
compitino 28 Rossi
Ciao a tutti!...
Sto provando a preparmi per il compitino del 28 con rossi, purtroppo devo dire subito che la mia attenzione alle lezione potrebbe essere migliore e ogni tanto per motivi lavorativi non posso venire a lezione...
Il problema è che,nn so, volevo chiedervi sinceramente come state studiando per il compitino?
Io rileggendo le prime slide, non so come prenderle, cioè incontro quelle belle formule matematiche o geometriche che siano, ma non so come studiarmele, a memoria, o le devo usare per fare esercizi...booo
Ho sentito il prof che diceva che al compitino ci saranno solo 3 domande, ma sinceramente non ho la più pallida di come potranno essere...
Aggiungo solo che io ogni esame che ho dato e superato, l'ho preparato grazie anche studiando sui vecchi temi d'esame...
MA qui nn so veramente dove buttare la testa...
non ho voglia di studiare a memoria come uno s.....
Se qualcuno ne sa qualcosa...
Grazie a tutti per l'attenzione...
firme
C'e forse un limite di assenze che si possa fare per poter sostenere il primo compitino?
Ho sentito che si potevano fare max. 2 assenze per poter sostenere il primo compitino..nn so se siano solo voci di corridoi...oppure....
questo non lo so. posso chiederlo a lezione domani.
Grazie!
MEntre per la preparazione del primo compitino, posso chiederti tu come studi?
Per le assenze non c'è un numero minimo...ha ciesto un mio amico la settimana scorsa e il prof. gli ha risposte semplicemente che le assenze devono essere il minimo possibile...
28 Ottobre... uhm... 9 gg... forse è il caso di cominciare a guardare quelle slide...

Mah... per quanto riguarda le formule penso uno debba averne una idea, trovo inutile conoscerle a memoria oppure farci degli esercizi, in quanto anche nel caso più semplice (trasmormazioni a parte), p.es. una splain (si lo so, si scrive spline
), la formula va applicata un bel pò di volte per ottenere tutti i punti della curva...
Ma uno potrebbe obiettare: hai un'ora, sono solo 3 domande, 10 min per fare quattro conti puoi dedicarli...
Quindi: boh! ![]()
28 Ottobre... uhm... 9 gg... forse è il caso di cominciare a guardare quelle slide...
Mah... per quanto riguarda le formule penso uno debba averne una idea, trovo inutile conoscerle a memoria oppure farci degli esercizi, in quanto anche nel caso più semplice (trasmormazioni a parte), p.es. una splain (si lo so, si scrive spline), la formula va applicata un bel pò di volte per ottenere tutti i punti della curva...
Ma uno potrebbe obiettare: hai un'ora, sono solo 3 domande, 10 min per fare quattro conti puoi dedicarli...
Quindi: boh!![]()
| All times are GMT. The time now is 23:49. | Pages (4): [1] 2 3 4 » Show all 53 posts from this thread on one page |