![]() |
Pages (27): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Alcool] Aperitivo giovedi' 21 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14199)
[Alcool] Aperitivo giovedi' 21
Gentili signori e signore,
tempo fa avete prestato giuramento alla falange e ora la falange vi chiede di rispettare i patti
si apre ufficialmente la stagione invernale alcoolica, con il mirabolante primo evento, giovedi' 21 ottobre, dove, grazie a un particolare allineamento astrale, saremo in grado di festeggiare gli anniversari di nascita sia di Gwath che di Terrytop ... si tratta quindi di un'occasione molto rara, non tutti gli anni capita che i nostri compleanni siano cosi' vicini ... si richiede quindi partecipazione di massa, sia di veterani che di novizi che vogliono essere introdotti nell'etilico mondo della falange alcoolica
ricordo per i nuovi un dove&quando:
dalle 18.00 circa in poi, si inizia con un piccolo briefing in silab, si raduna la gente e si affilano le armi
dalle 18.30 circa in poi ci si trova al batik (dal silab, attraversate viale umbria e ve lo trovate sulla sinistra, subito dopo i caramba)
potete anche passare piu' tardi, col rischio pero' 1) che il cibo sia finito 2) di trovarci gia' tutti bevuti
fate i vostri conti, vi aspettiamo numerosi ... in particolare alcune persone hanno a tutti gli effetti un obbligo morale e civile di farsi vedere
non vi lamentate se poi vi trovate delle teste di piovra nel letto ...
ah tra parentesi, il nostro nuovo reparto comunicazione&marketing propone per questo particolare aperitivo una coraggiosa scelta imprenditoriale: vista la consuetudine di offrire da bere e visto che si festeggiano due compleanni, il consiglio della falange delibera che Terrytop e Gwath offriranno da bere a ogni ragazza che si presentera' all'aperitivo
scelta vincente in ogni caso
a tal proposito saranno accettati anche ragazzi vestiti da donna o persone con un reggiseno in testa
accorrete numerosi
Re: [Alcool] Aperitivo giovedi' 21
Originally posted by Terrytop
Gentili signori e signore,
tempo fa avete prestato giuramento alla falange e ora la falange vi chiede di rispettare i patti
BLA BLA BLA....
accorrete numerosi
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
dimenticavo: se possibile confermate prima il fatto che ci sarete o meno ...
per cercar di porre rimedio alla questione cibo vorremmo avvertire un attimo prima il locale del fatto che giovedi' calera' un'orda barbarica che fa razzie e saccheggia ogni cosa che trova ... avere una stima del nostro numero entro martedi' ci aiutera' a mangiare di piu' e crescere meglio ... 
dimenticavo: se possibile confermate prima il fatto che ci sarete o meno ...
per cercar di porre rimedio alla questione cibo vorremmo avvertire un attimo prima il locale del fatto che giovedi' calera' un'orda barbarica che fa razzie e saccheggia ogni cosa che trova ... avere una stima del nostro numero entro martedi' ci aiutera' a mangiare di piu' e crescere meglio ...![]()
MSN: eterna_bambina@hotmail.com
Beh se si può aspirare a far parte della Falange allora potrei anche farci un pensierino...chiedo a giz e poi vi faccio sapere...
Così conoscerò qualcuno di questa mandria di alcolizzati...
Off-Topic:
TerryTop probabilmente ti ho già visto a pallavolo ma non so chi eri
MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it
Ave Terry, gran bevitore...
Ave a voi, falangisti più temerari... vecchi e nuovi...
L'apertura invernale alcolica è un avvenimento da non mancare assolutamente... soprattutto se coincide con l'avvenimento epocale dei compleanni di due dei fondatori della Falange stessa...
In quest'aperitivo avverrà anche l'arruolamento delle nuove leve... quindi un po' di coraggio scudieri... vi aspettiamo!!!
Gwath aka Mastro Birromane della Falange Alcolica nonchè Difensore del Sacro Tempio Bianco di Erdinger
La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) 
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
Originally posted by Alececk84
Beh se si può aspirare a far parte della Falange allora potrei anche farci un pensierino...chiedo a giz e poi vi faccio sapere...

Così conoscerò qualcuno di questa mandria di alcolizzati...
Off-Topic:TerryTop probabilmente ti ho già visto a pallavolo ma non so chi eri
ah ... beh hai presente quando palleggiavamo in 3 ? credo che tu palleggiavi con me e con angelko ... io son quello che dopo due minuti era gia' scoppiato
in ogni caso, stavo pensando di organizzare un qualcosa di collaterale agli allenamenti, tipo prima/dopo farci qualche birra ... abbiam gia' scovato un posto carino li' in zona, volendo se ne puo' parlare mercoledi' o giovedi'![]()
bene, questo e' lo spirito giusto! dimostra di saper bere almeno due medie e sei arruolato
La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) 
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
il perverso e depravato (io) c'è
bene, questo e' lo spirito giusto! dimostra di saper bere almeno due medie e sei arruolato[/ot]
Io ci sono!!!!!
certo certo siete i benvenuti ... ovviamente ci son delle prove da superare, pero' niente di serio ... beh a parte quel povero ragazzo che ci ha rimesso un braccio, pero' e' stato un caso ...
bene, questo e' lo spirito giusto! dimostra di saper bere almeno due medie e sei arruolato
Off-Topic:
ah ... beh hai presente quando palleggiavamo in 3 ? credo che tu palleggiavi con me e con angelko ... io son quello che dopo due minuti era gia' scoppiato
in ogni caso, stavo pensando di organizzare un qualcosa di collaterale agli allenamenti, tipo prima/dopo farci qualche birra ... abbiam gia' scovato un posto carino li' in zona, volendo se ne puo' parlare mercoledi' o giovedi'![]()
MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it
Mi solletica l'evento..ma se vengo poi mi adottate? O almeno ospitate per una notte di bagordi?

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
| All times are GMT. The time now is 19:55. | Pages (27): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show all 404 posts from this thread on one page |