.dsy:it. Pages (10): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [mafia] Sono inc*****o nero (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14101)

Posted by gabry_deejay on 12-10-2004 20:36:

Arrow [CRONACA] Sono incazzato nero

Sento il telegiornale e sento sta notizia!

Come si può dare un premio ad uno che ha sciolto un bambino nell'acido e ucciso Falcone nella strage di Capaci?!

Ad una persona così bisognerebbe metterla in coma e lasciare che se ne stia fermo per il resto della sua vita !!
O comunque metterlo in carcere a vita...
MA A VITA!

Cosa mi significa sta libera uscita?!? Questo io lo considero un terrorista iraq-eno!

Voi che ne pensate?!

PS: Pupino, non pupinare!

Posted by foolish on 12-10-2004 20:40:

minchia a casa mia c'è stato il delirio...

a sentire il tg dicevano che per "BUONA CONDOTTA" la legge gli permette un'uscita PREMIO di un giorno ogni 45.
una settimana all'anno.

bastardo.

Posted by Sergione83 on 12-10-2004 20:44:

sono assolutamente contrario a queste uscite...
si sente troppo spesso di gente uscita dal carcere per buona condotta che ritorna sui suoi passi....
Brusca................ la fine che gli auguro non si può dire ma la potete immaginare!!! :evil:

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by gabry_deejay on 12-10-2004 20:58:

Credo che se fosse stato mio figlio quello sciolto nell'acido, gli avrei sparato a brucia pelo davanti a tutti, poi , quando era morto, lo piglio a calci.

Posted by Pupino on 12-10-2004 21:02:

Non ho sentito sta notizia... Gabry, me la spieghi?

P.s: Io pupino solo quando ci sono cazzate su cui pupinare.. ;)

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by superfabius on 12-10-2004 21:52:

Martedì 12 Ottobre 2004, 14:03

Mafia: a Giovanni Brusca Un Giorno Al Mese Di Liberta'
(AGI) - Palermo, 12 ott. - Il Tribunale di sorveglianza di Roma ha concesso all'ex boss Giovanni Brusca, oggi collaboratore di giustizia, un giorno al mese di totale liberta', in una localita' segreta, per "risocializzarsi". Lo rende noto Salvino Caputo, presidente dell'Associazione Antiracket "Emanuele Basile" ed ex sindaco di Alleanza Nazionale a Monreale (Palermo), che ha chiesto l'intervento del sottosegretario alla Giustizia, Giuseppe Valentino e della vicepresidente della commissione parlamentare Antimafia, Angela Napoli. "Da oltre 6 mesi - ha detto Caputo - Brusca che si e' autoaccusato di avere ucciso oltre 100 persone, di avere ideato e realizzato la strage di Capaci e di avere ordinato la soppressione e lo scioglimento nell'acido del piccolo Giuseppe Di Matteo, esce puntualmente dal carcere e vive momenti di totale liberta' in dispregio di qualunque forma di giustizia morale e sostanziale". Caputo, che e' anche avvocato penalista, sostiene che "questi benefici sono il preludio di una prossima liberazione totale" e sollecita pertanto un'ispezione ministeriale presso il Tribunale di sorveglianza di Roma.

Posted by ElEtAbbOZ on 12-10-2004 22:06:

ah ne ha uccisi solo 100? BENE!
Ma chi è che l'ha decisa sta cosa? Taormina promosso a giudice?

Posted by Pupino on 12-10-2004 22:26:

Si lo farei uscire per farlo torturare da qualunque persona lo veda. Non si merita il carcere, non si merita la pena di morte.

Si merita tortura a vita.

:sbocco:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Alececk84 on 13-10-2004 00:52:

Poi una volta ogni tanto si sente paarlare di crimini commessi da persone in libertà vigilata...
...ma stiamo scherzando...questo è un pazzo...non una persona...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by gabry_deejay on 13-10-2004 06:43:

quando in italia succedono ste cose mi vergogno di essere italiano!:evil:

Posted by Sergione83 on 13-10-2004 08:20:

è una vergogna che ci sia solo una piccola possibilità di una futura liberazione... non ne vedo il motivo oltre tutto... se uno ha fatto tutto ciò dovrebbero buttare la chiave della cella, altro che libertà vigilata....

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by Lunik on 13-10-2004 08:58:

se fosse successo in Texas..a quest'ora sarebbe su una sedia elettrica....

Posted by Col. Kurtz on 13-10-2004 09:03:

Originally posted by Lunik
se fosse successo in Texas..a quest'ora sarebbe su una sedia elettrica....

Io mi sarei opposto.
Troppa corrente elettrica consumata.
Basterebbe un'impiccagione.

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

Posted by ripe on 13-10-2004 09:06:

Originally posted by Col. Kurtz
Io mi sarei opposto.
Troppa corrente elettrica consumata.
Basterebbe un'impiccagione.

Poco divertente.
Si potrebbe spalmarlo di miele, e poi lasciarlo legato su un termitaio... :asd:

Posted by Col. Kurtz on 13-10-2004 09:16:

Originally posted by ripe
Poco divertente.
Si potrebbe spalmarlo di miele, e poi lasciarlo legato su un termitaio... :asd:

Stesso discorso: tutto quel miele?

Secondo me un paletto appuntito nel deretano, lo issiamo in verticale e poi si vede quanto tempo ci mette ad uscirgli dalla bocca.

Chiesa docet. :look:

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

All times are GMT. The time now is 11:27. Pages (10): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show all 148 posts from this thread on one page