.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [2ruote] Siti da segnalare (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14048)

Posted by jdhoring on 11-10-2004 15:42:

Post Siti da segnalare

Segnalo il sito di Marina Cima, in arte Cimina.

Cimina fa la collaudatrice di motociclette e scrive su una nota rivista di settore.

www.cimina.net

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by AlphaGamma on 12-10-2004 14:57:

www.motocicliste.net

Ottimo sito per motocicliste, ma ho trovato parecchie dritte.

Posted by vegas on 19-10-2004 19:56:

sono di parte lo so.
venitemi a trovare su

www.motoskizzati.com

troverete di tutto!!!!

Posted by W0lf on 22-10-2004 19:21:

Io sono iscritta su motocicliste.it! Ci sono un sacco di cosine interessanti, fateci un giro anke se siete ometti! ;P By una fanciulla

"In the end" by Linkin Park.

Posted by vegas on 28-10-2004 08:56:

lo conosco. è un sito bel fatto. complimenti motocicliste...

Posted by Fonzie on 28-10-2004 12:55:

Anche io apprezzo molto motocicliste.net mi sembra molto ben fatto e soprattutto è interessante vedere una passione come la moto vista dalla prospettiva del gentil sesso. Ho dato un occhio al sito di vegas e mi sembra molto carino.
L'unico forum di moto che frequento è quello del tdmitalia che consiglio a tutti gli apposionati di questa mangia km.

tdm italia

Guccini

Visti My Fotolog

Posted by jdhoring on 28-10-2004 13:14:

Originally posted by W0lf
Io sono iscritta su motocicliste.it! Ci sono un sacco di cosine interessanti, fateci un giro anke se siete ometti! ;P By una fanciulla

E non sei ancora iscritta alla society?????

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by vegas on 30-10-2004 13:38:

Originally posted by Fonzie
Anche io apprezzo molto motocicliste.net mi sembra molto ben fatto e soprattutto è interessante vedere una passione come la moto vista dalla prospettiva del gentil sesso. Ho dato un occhio al sito di vegas e mi sembra molto carino.
L'unico forum di moto che frequento è quello del tdmitalia che consiglio a tutti gli apposionati di questa mangia km.

tdm italia

grazie ma non ti sei iscritto?
dai puoi fare come me , scrivere su entrambi.
ti aspettiamo

Posted by TankJr. on 04-11-2004 21:22:

segnalo questo sito deicato a chi (come me) ha un piccolo bicilindrico:

http://spazioinwind.libero.it/picco...ci/homepage.htm

ah, la grafica è ORRENDA, procuratevi 1paio di occhiali da saldatore! :asd:

"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta

Posted by AlphaGamma on 13-11-2004 20:50:

Conosco questo sito.
Tra l'altro descrive un po' di cose sulla mia moto. ;)

Posted by ENIGMA84 on 18-11-2004 22:06:

io vi segnalo il mio motoclub nel quale sono iscritta da un anno!
è una gran figata..gite..piste..cene..vantaggi...
dateci un occhio e iscrivetevi!!!

www.ctbkgroup.com

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by ENIGMA84 on 18-11-2004 22:08:

ah..è un motoclub FMI!!! roba seria!!

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

All times are GMT. The time now is 22:17.
Show all 12 posts from this thread on one page