.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [2ruote] [Motoraduno DSY] Domenica 24 Ottobre (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14030)

Posted by jdhoring on 11-10-2004 09:49:

Cool [Motoraduno DSY] Domenica 24 Ottobre

Valtellina e Val Camonica!

Ritrovo ore 11 al DSY.
Secondo ritrovo ore 11:30 da Pogliani, Viale Fulvio Testi, vicino all'uscita A4 "Sesto S. Giovanni - Cinisello Balsamo".

Rotta: Milano - Lecco - Colico - Sondrio - Passo dell'Aprica - Edolo - Lovere (lago d'Iseo) - Lago d'Endine - Bergamo - Milano.

Sono 332 km, di cui 150 di tipo autostradale (dritto), 100 di statale normale (misto veloce), 80 di curve e tornanti (misto lento).

Percorrenza prevista: 6 ore + stop
Sono previsti 1 stop ogni ora
12:00 a Lecco,
13:15 in valtellina per pranzo a pizzoccheri e bresaola
15:30 Passo dell'Aprica
16:45 Val Camonica
18:00 Lago d'Endine
Prevedendo di essere a Milano per le 19:30.

Il raduno si terrà con ogni condizione meteo esclusa la neve (che vedo improbabile...)

Farà freddo, specialmente in quota: è raccomandabile l'abbigliamento termico e, come sempre, tecnico-protettivo.

Si prega dare adesioni probabili e certe. Qualche giorno prima del 24, si prega di confermare che , se siamo in tanti, occorre prenotare.

In sede di adesione, si prega di indicare se si viene con un passeggero, e se si è disponibili ad accettare una passeggera...

:ciao:

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by Fonzie on 11-10-2004 10:53:

Cavolo il 24/10 è l'unica domenica del mese che non posso :cry: !!! Mi spiace un sacco, ma se si dovesse cambiare data fatemi un fischio...

Off topic
Quando mettiamo su le foto del 10 :D ?

Guccini

Visti My Fotolog

Posted by Fonzie on 13-10-2004 01:31:

Contrordine mi hanno spostato lo stage quindi per il 24 dovrei esserci :D .

Guccini

Visti My Fotolog

Posted by gabry_deejay on 13-10-2004 06:50:

Off-Topic:
se ce la fate passate per capriolo che ci sono io che faccio manicomio infernale al grande fratello :D:D:D:D:D

Posted by W0lf on 22-10-2004 19:14:

Peccato... non avendo ankora la patente non posso venire... :(

"In the end" by Linkin Park.

Posted by Fonzie on 23-10-2004 08:39:

Causa assenza di adesioni credo proprio che il radunello salterà :cry: . Lo stesso jdhoring mi ha avvisato che non potrà essere dei nostri. Inoltre anche per me risulterebbe un po' complicato causa studio... Che devo dirvi bikers, alla prossima cavalcata :cool: .

Guccini

Visti My Fotolog

Posted by jdhoring on 23-10-2004 12:37:

Sarà per la prossima volta.

Qualcuno avrebbe interesse a combinare per metà novembre?

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

All times are GMT. The time now is 19:03.
Show all 7 posts from this thread on one page