![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Matematica del discreto (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=249)
-- Se io non passassi l'esame di matematica discreta... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=1398)
Se io non passassi l'esame di matematica discreta...
Posso sostenerlo, in uno dei successivi appelli, con un altro prof?
Puoi farlo se sei del secondo anno o più, se sei del primo devi farlo col prof del tuo turno.
In ogni caso se riesci cerca di farlo con la Turrini: è giusta e cerca di aiutarti, poi ti sa mettere a tuo agio.
In bocca al lupo.
Ti ringrazio bat-erika per la risposta, ma purtroppo non posso darlo con un'altra prof (ho la Bianchi) dal momento che sono al primo anno. Ho forti timori di non passare l'esame parziale, figuriamoci l'appello... uff 'sta matematica...
Nella malaugurata ipotesi che passassi al secondo anno senza aver superato l'esame di matematica discreta, potrei comunque frequentare il relativo corso del primo anno?
Scusami se faccio domande magari banali, ma ho iniziato l'università da appena un mese e devo imparare ad orientarmi bene. :-)
Originally posted by drakend
Ti ringrazio bat-erika per la risposta, ma purtroppo non posso darlo con un'altra prof (ho la Bianchi) dal momento che sono al primo anno. Ho forti timori di non passare l'esame parziale, figuriamoci l'appello... uff 'sta matematica...![]()
the big plan is just to keep spinning, 'cause the big bang is always just beginnin'
Originally posted by Renaulto
la bianchi ci sta dentro, vai tranquillo e studiati bene le definizioni
La Turrini spiega meglio della Bianchi e i compitini sono uguali, quindi è meglio che segui le lezioni con la turrini e poi dai l'esame con la bianchi.
Io l'anno scorso ho fatto così!!!![]()
Originally posted by drakend
Nella malaugurata ipotesi che passassi al secondo anno senza aver superato l'esame di matematica discreta, potrei comunque frequentare il relativo corso del primo anno?
Scusami se faccio domande magari banali, ma ho iniziato l'università da appena un mese e devo imparare ad orientarmi bene. :-)

io sto riseguendo sia i corsi con la Turrini ke con la Bianchi.La Turrini si basa sugli esercizi,qdi in qsti giorni forse è meglio ke segui anke la mattina se puoi.Fai un bel po'di esercizi di qlli ke ha dato lei e vedi ke ce la farai...xò c'è sempre la possibilità di seguire anke se sei al secondo anno e di fare i compitini,anke se nn sei più del primo... ..e meno male...
"In the end" by Linkin Park.
Hai seguito le lezioni con quale prof????? Se hai la prof.ssa Bianchi vedrai che nn sarà difficile passare....![]()
Is it Defeat or Victory that Waits in the Dark?
I need to be myself
I can't be no one else
I'm feeling supersonic
Give me gin and tonic
You can have it all but how much do you want it?
You make me laugh
Give me your autograph
Can I ride with you in your B.M.W ?
You can sail with me in my yellow submarine
io l'ho dovuto fare due volte con la bianchi sto capperi d'esame...
dai è facile ![]()
io l'ho dato coi compitini...
e cmq consiglio la turrini ![]()
"In the end" by Linkin Park.
| All times are GMT. The time now is 19:44. | Pages (2): [1] 2 » Show all 21 posts from this thread on one page |