.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [MOSTRE] The Andy Warhol Show (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13725)

Posted by bluevelvet on 01-10-2004 22:53:

[MOSTRE] The Andy Warhol Show

anche se da queste parti c'è chi disprezza l'arte moderna perchè "quello potrei farlo anche io", io segnalo:

The Andy Warhol Show, grande mostra su andy alla triennale (via alemagna 6). l'ingresso per chi è studente dovrebbe costare sui €3,50.
Gli orari:
22 Settembre - 09 Gennaio 2005
10,30 - 20,30; lunedì chiuso

Alla galleria sozzani (corso como 10) da mercoledì c'è un'esposizione fotografica di David McCabe e Billy Name (colui che ricoprì d'argento la Factory), intitolata "Andy Warhol The Silver Factory and The Sixties"

Al Photology Shop della galleria Photology (via moscova 25) c'è una rassegna fotografica intitolata "Celebrities and Andy Warhol"

Infine, allo Spazio Symphonia (corso Matteotti 5) c'è una mostra dedicata a Anton Corbijn, il famosissimo fotografo di Depeche Mode, Brian Ferry, U2, Bowie, Michael Stipe etc.
è visitabile dal lunedi al venerdì solo su appuntamento, chiamando il numero verde 800 61 46 14

ciao

Posted by Sephirot on 01-10-2004 23:31:

settimana ricca di impegni mi sa :cool: :sbav:

Posted by bluevelvet on 02-10-2004 00:13:

sul Foglio di lunedì 27 è stato riportato un articolo di un giornalista americano, John Updike, su andy warhol (già pubblicato dal corriere). di solito gli articoli di questo tipo che appaiono sui quotidiani sono molto scadenti. questo invece è scritto bene e non si inventa stronzate.

http://img15.exs.cx/img15/50/esteticadelnulla.jpg

Posted by Dodo on 02-10-2004 10:00:

io sto organizzando con alcuni amici/amiche ( :asd: ) per andare a vederla... si potrebbe organizzare tutti insieme?

Albert Einstein

Posted by dan on 02-10-2004 12:04:

Re: [MOSTRE] The Andy Warhol Show

Originally posted by bluevelvet
anche se da queste parti c'è chi disprezza l'arte moderna perchè "quello potrei farlo anche io", io segnalo:

The Andy Warhol Show, grande mostra su andy alla triennale (via alemagna 6). l'ingresso per chi è studente dovrebbe costare sui €3,50.
Gli orari:

Tanto c'è tempo!

Posted by Hamelin on 02-10-2004 12:24:

Io l'ho visitata e devo dire che è molto bella...

Robert Firth: "One of the main causes of the fall of the Roman Empire was that, lacking zero, they had no way to indicate successful termination of their C programs."
Donald Knuth: "A mathematical formula should never be 'owned' by anybody! Mathematics belong to God."

Posted by Terrytop on 02-10-2004 13:39:

Originally posted by Dodo
io sto organizzando con alcuni amici/amiche ( :asd: ) per andare a vederla... si potrebbe organizzare tutti insieme?

probabilmente mi organizzo anche io con un po' di amichette ... facciamo un po' di sharing ? :asd:

Posted by Dodo on 03-10-2004 09:52:

Originally posted by Terrytop
probabilmente mi organizzo anche io con un po' di amichette ... facciamo un po' di sharing ? :asd:

aggiudicato

:D

Albert Einstein

Posted by fdecollibus on 03-10-2004 12:32:

Bah... Andy Warhol show non mi è sembrata poi questa mostra così fantastica.... forse non so, non riesco bene ad apprezzare l'arte di Warhol....

Posted by Napolux on 05-10-2004 10:15:

Io ci vado il 7 gennaio alla triennale.
E non chiedetemi perchè :D

Posted by Moffone on 05-10-2004 10:37:

Io avevo letto sul corriere che la mostra di warhol alla triennale era gratis

Calcio

Posted by dan on 05-10-2004 10:40:

Originally posted by Napolux
Io ci vado il 7 gennaio alla triennale.
E non chiedetemi perchè :D

Perchè è il mio compleanno??? :birrozza:

Posted by fabpicca on 05-10-2004 10:42:

Re: [MOSTRE] The Andy Warhol Show

Originally posted by bluevelvet

Gli orari:
10,30 - 20,30; lunedì chiuso

Alla galleria sozzani (corso como 10) da mercoledì c'è un'esposizione fotografica di David McCabe e Billy Name (colui che ricoprì d'argento la Factory), intitolata "Andy Warhol The Silver Factory and The Sixties"

Al Photology Shop della galleria Photology (via moscova 25) c'è una rassegna fotografica intitolata "Celebrities and Andy Warhol"

Infine, allo Spazio Symphonia (corso Matteotti 5) c'è una mostra dedicata a Anton Corbijn, il famosissimo fotografo di Depeche Mode, Brian Ferry, U2, Bowie, Michael Stipe etc.
è visitabile dal lunedi al venerdì solo su appuntamento, chiamando il numero verde 800 61 46 14

ciao

bah...quello potrei farlo anche io...

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by GizM0 on 05-10-2004 13:30:

heheh se a qualcuno interessasse il progetto dell'allestimento della mostra in triennale lo hanno fatto i miei genitori! :P forse riesco a fare entrare un podi gente a sbafo.

"che tu possa vivere in tempi interessanti" antica maledizione cinese

Posted by bluevelvet on 05-10-2004 15:26:

Originally posted by Moffone
Io avevo letto sul corriere che la mostra di warhol alla triennale era gratis

non e` gratis.

Originally posted by fabpicca
bah...quello potrei farlo anche io...

:asd:

All times are GMT. The time now is 23:03. Pages (2): [1] 2 »
Show all 29 posts from this thread on one page