.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Elaborazione numerica dei segnali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=223)
-- domande dell'orale (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13354)

Posted by bobofab on 08-07-2004 10:31:

Question Orale-consigli

Qualche buon uomo che ha gia fatto l orale posterebbe gli argomenti chiave e piu importanti nell orale della CAmpedelli?THX at All

Posted by Lunik on 08-07-2004 12:17:

guarda nell'area filez...la' trovi tutto!

ciau!

Posted by Dodo on 09-07-2004 16:57:

le dimostrazioni da sapere qualcune le sa?

Albert Einstein

Posted by Lunik on 09-07-2004 16:59:

campionamento: sapere l'idea che c'è sotto...

Posted by Dodo on 09-07-2004 17:01:

Originally posted by Lunik
campionamento: sapere l'idea che c'è sotto...

è proprio quello che mi ha portato a postare, cioè ma dobbiamo sapere tutta la dimostrazione matematica? intendo tutti i singoli passaggi? io quando inizia a mettermi gli integrali mi ci perdo :help:

Albert Einstein

Posted by Lunik on 09-07-2004 17:03:

se lo porti come argomento a piacere (sempre che lo chiedano ancora) devi sapere i passaggi
se no, se mai dovessero chiederti la dimo dirai "a lezione avete detto che nn kiedevate dimo!" il che è vero... e allora potranno chiederti solo l'idea che c'è sotto al teorema...

Posted by Dodo on 09-07-2004 17:06:

Originally posted by Lunik
se lo porti come argomento a piacere (sempre che lo chiedano ancora) devi sapere i passaggi
se no, se mai dovessero chiederti la dimo dirai "a lezione avete detto che nn kiedevate dimo!" il che è vero... e allora potranno chiederti solo l'idea che c'è sotto al teorema...

capito, speriamo bene allora...

grazie mille lunik ;)

Albert Einstein

Posted by Lunik on 09-07-2004 17:14:

de nada! :)

Posted by Biffone on 15-09-2004 09:16:

info orale

bisogna studiare solo la dispensa (4 capitoli 66 pagine) o anche qualcosa d'altro?

quanti saremo all'orale di martedì?

ciao ciao

Posted by Lunik on 15-09-2004 09:20:

solo la dispensa :)

Posted by lucaburry on 21-09-2004 14:25:

Talking domande dell'orale

ragazzi,qualcuno mi puo' dire quali sono le domande possibili che puo fare la Campedelli per l'orale? noi abbiamo appena fatto l'esame di settembre...grazie per la collaboration....:D :-D :) :sad: :(

Posted by Biffone on 21-09-2004 17:38:

domande

ciao a tutti,
sono stato interrogato dall'assistente; ero il primo mentre voi facevate lo scritto.
Mi ha chiesto un po' di tutto, a partire dei vari tipi di sistemi, passando per fourier finendo con i filtri ideali.
Quello che ho notato è che oltre ad aver studiato, è molto importante capire il ragionamento che ti porta a fare quel passaggio. La cosa è stata apprezzata, inutile imparare a memoria, meglio capire il perchè si fa quel determinato passaggio.
Ho scritto molto durante l'orale circa 3 fogli; tutte le formule sui sistemi, quelle di fourier e quelle sui filtri. L'assistente è molto disponibile se ci sono delle incertezze, io all'inizio ero un po' teso. Tutto sommato è come me lo aspettavo.
Dimenticavo di dirvi il voto: 27!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buono studio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted by ripe on 21-09-2004 19:53:

Ho capito chi sei! ;)
Io ero quello che si guardava per aria cercando di trovare le soluzioni agli esercizi nell'etere... :D

Posted by Alis on 24-09-2004 09:36:

Qualcuno sa dove la prof.espone i risultati?
Io continuo a guardare la sua pagina, ma ci sono ancora quelli si giugno!!
li espone nella sua pagina o in uni?

grazie!!

Posted by Lunik on 24-09-2004 18:14:

ora ci sono i risultati....
guarda il topic che ho aperto ;)

All times are GMT. The time now is 08:05.
Show all 15 posts from this thread on one page