.dsy:it. Pages (3): [1] 2 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Didattica in generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=115)
-- [Info] Domande varie (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13320)

Posted by giulias86 on 20-09-2004 18:39:

InFo VaRiE

ciao!sono una studentessa del 5 anno del liceo pedagogiko e con molta probabilità verrò in questa uni. volevo kiedere 4 cose
1. Com'e' l'organizzazione,,,nel senso mi deve toccare stare seduta x terra a ascoltare le lezioni o cose varie?
2. Che linea metropolitana devo prendere x arrivarci?
3. E' vero ke ci sono pokissimissime ragazze?
4.Diciamo ke nn sono 1 vera esperta del pc,tutto quello ke so l'ho imparato da sola,,,posso essere all'altezza di affrontare questo corso di studi?

grazieee milleee
GIulia

Posted by [D]ani[J] on 20-09-2004 18:46:

Re: InFo VaRiE

Originally posted by giulias86
ciao!sono una studentessa del 5 anno del liceo pedagogiko e con molta probabilità verrò in questa uni. volevo kiedere 4 cose
1. Com'e' l'organizzazione,,,nel senso mi deve toccare stare seduta x terra a ascoltare le lezioni o cose varie?
4.Diciamo ke nn sono 1 vera esperta del pc,tutto quello ke so l'ho imparato da sola,,,posso essere all'altezza di affrontare questo corso di studi?

grazieee milleee
GIulia

ciao e benvenuta... ti invito a dare un occhio al forum perchè in molti threads troverai le risposte a quello che cerchi...

intanto rispondo brevemente alle tue domande:

1) L'organizzazione... :pensa: Beh comunque fidati che non dovresti ritrovarti seduta per terra!

2) Dipende da dove arrivi e dove avrai le lezioni ! Il primo anno in genere è tutto in Venezian -> Verde fino a Piola poi a piedi oppure li attorno ci sono anche vari autobus
Per la sede di via Comelico gialla fino a Lodi TIBB e poi un paio di fermate d'autobus ;)

3) Putroppo non sono tante ! Quindi iscriviti che ci servono !

4) Se hai l'interesse e la passione si!

Buoniiiiiisssimaaaa!