.dsy:it. Pages (3): [1] 2 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- info iscritti 1° anno (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13316)

Posted by Bisciu on 20-09-2004 16:12:

info iscritti 1° anno

ciao a tutti, io sono un nuovo iscritto per quest'anno ad info per le telecomunicazioni.
Sapete dove trovare il numero di iscritti a questo corso così tanto per avere una info in più.
ho sentito che si parla di 200 per comunicazione digitale e 180 per informatica...
chiunque avesse info mi darebbe una mano...

grazie :)

Posted by DeepBlue on 20-09-2004 16:40:

Gli iscritto al primo anno al corso di telecomunicazioni sono sempre intorno a 40, i frequentanti la metà. E' un corso nuovo e attira poco, anche se secondo me è molto bello ;)
Questo potrà sembrarti brutto, ma ti assicuro che è un gran vantaggio: i corsi troppo affollati sono dispersivi e il rapporto con il docente è ridotto al minimo. Nei corsi con pochi iscritti è più facile avere un dialogo (seppur minimo) con il docente.

Il tutto ovviamente IMO :)

Benvenuto in DSI/DSY e quando apri un topic leggi prima QUI

Posted by Bisciu on 20-09-2004 18:32:

deepblue ho già sbagliato al primo post? eheh sarebbe un record, vabbè se ho qualche problema so a chi rivolgermi.

un'altra info: ma del terzo anno non vengono dati ancora gli orari del primo semestre per quale motivo?

se ho già fatto qualche domanda presente in qualche altro post me ne scuso.

ciao e grazie:-o

Posted by DeepBlue on 21-09-2004 11:08:

Originally posted by Bisciu
deepblue ho già sbagliato al primo post? eheh sarebbe un record, vabbè se ho qualche problema so a chi rivolgermi.

Ehehe no dai, non e` che hai proprio sbagliato, pero` sarebbe meglio rispettare le regole di creazione dei post, in modo che sia piu' facile trovare gli argomenti interessanti.

un'altra info: ma del terzo anno non vengono dati ancora gli orari del primo semestre per quale motivo?

Questo e` il primo anno in cui viene attivato il terzo anno di corso per telecomunicazioni. E questo potrebbe essere uno dei motivi per cui manca l'orario.
Secondariamente devi sapere che al terzo anno esiste solo il corso di fisica come fondamentale. Il resto dei crediti va raccolto attraverso i complementari. E questo potrebbe essere il secondo motivo.

Abituati a questi misteri :asd:

Posted by Bisciu on 21-09-2004 11:44:

misteri?

iniziamo bene :twisted:

Posted by Lunik on 21-09-2004 18:41:

Originally posted by DeepBlue

Abituati a questi misteri :asd:

:asd:

Posted by Bisciu on 21-09-2004 19:09:

e poi che diamine ravviviamo un po questo forum di informatica per le telecomunicazioni che è davvero ridotto ai minimi termini, direi minimi termini...

:oops:

Posted by DeepBlue on 21-09-2004 20:06:

beh, tu cerca di convincere i tuoi futuri compagni di corso a partecipare al forum e vedrai che un po' la situazione si ravviverà :)

Posted by bimbamel on 23-09-2004 11:20:

Lightbulb Precizazione!!

Gli iscritti al primo anno l'anno scorso erano una quarantina...con una sola ragazza.... IO!!!!
Sigh sigh.. :schifo:

Mi sono trovata molto bene con tutti.... ma sarebbe piu' bello se ci fossero altre ragazze!!!!

:help:

Posted by Bisciu on 23-09-2004 12:24:

1 sola ragazza?? vabbè era quasi già scritto, vorrà dire che andrò a trovare le amiche in bocconi eheh

ciao :D

Posted by bimbamel on 23-09-2004 12:28:

Sentendo parlare i compagni...
ti consiglierei anche lo IULM...
:approved:

Posted by Bisciu on 23-09-2004 14:30:

vabbè magari sei talmente meravigliosa che una basta ed avanza eheh :twisted:

Posted by bimbamel on 23-09-2004 16:48:

...mmmm...no direi proprio di no!!!!

Però è stato un bell'anno... ho capito meglio la mentalità maschile (forse) e ho trovato un sacco di amici.....

Però ora vorrei anche amichette con cui spettegolare.... sigh!!!

Posted by monik on 02-11-2004 21:20:

quest'anno di ragazze ce ne sono 5!non sono tante...ma direi gia meglio...io sono una di loro...spero di trovarmi bene con tutti i maschietti!

Posted by Bisciu on 03-11-2004 14:16:

chi sei? :cool:

All times are GMT. The time now is 15:52. Pages (3): [1] 2 3 »
Show all 31 posts from this thread on one page