![]() |
Pages (5): [1] 2 3 4 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- ComDig: risposte sul piano di studio e manifesto! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13249)
ComDig: risposte sul piano di studio e manifesto!
Ciao a tutti!
So che questo topic provocherà tutte le reazioni esistenti sulla faccia della terra. Vi chiedo gentilmente di leggere attentamente quanto scriverò e di non porre domande le cui risposte sono nelle prossime righe. Il tutto è rivolto a quelli di ComDig! (2° e 3° anno)
Per quelli del:
Secondo anno
Tutti voi del 2° anno dovrete seguire il manifesto degli studi nuovo, ossia quello che vedete qua:
http://www.dsi.unimi.it/documento.p...ab=corso
quindi al 1° semestre seguirete i corsi i cui orari sono qua:
http://www.dsi.unimi.it/orario.php?z=0;id_corso=4
Quindi i complementari li darete al TERZO anno, e non al 2° anno.
Ah dovrete seguire anche Info applicata alla comunicazione scritta con il prof. D. Antoni - Sadegh, insieme a quelli del 1° anno. Se l'orario si sovrappone con un altro corso fondamentale (non ho verificato), aspettate qualche giorno che risolveranno (non so come) la cosa.
Terzo anno
Tutti voi del 3° anno dovrete seguire:
Reti
Filosofia
Diritto
Per la sovrapposizione di diritto e filosofia credo proprio che i prof troveranno una soluzione tra di loro oppure cambiano qualcosa nell'orario. Io attendo informazioni a riguardo, se non avrò novità credo che chi sarà al turno con prof.ssa Redolfi, dovrà seguire il turno 2 in Venezian.
Ma questo NON è sicuro al 100%.
Attendo news dai piani alti.
Basi II
Il corso si chiama Laboratorio di basi II. Ha cambiato solo nome e non è sparito!
questo è tutto.
Se volete sfogarvi non fatelo qua. Aprite un topic nel Mi Rappresenti ma non aumentate le pagine di questo topic, per il semplice motivo che renderete lunga e noiosa la lettura a persone che vogliono capirci un po' di più e avere altre risposte.
Ciao e grazie!
Secondo anno
...
Ah dovrete seguire anche Info applicata alla comunicazione scritta con il prof. D. Antoni - Sadegh, insieme a quelli del 1° anno. Se l'orario si sovrappone con un altro corso fondamentale (non ho verificato), aspettate qualche giorno che risolveranno (non so come) la cosa.
ah etl è al 2° semestre? novità anche questa!!! grazie x avermelo detto....
allora niente.. il problema si porrà al 2° semestre 
ciao e grazie ancora!
Grazie Lunik, si sa qualcosa anche per i turni? Cioè, da quest'anno i turni sono suddivisi in A-G e H-Z, ma noi del secondo anno dobbiamo seguire la suddivisione precedente (A-L, M-Z)?
Off-Topic:
ah caxxo!![]()
credo che possiate inserirlo quest'anno..... vediamo quando uscirà la form online...se potrai inserirlo allora no problem (e sono proprio curiosa di vedere in che anno ti farà mettere i complementari
)
diciamo che questo problema lo affronteremo insieme quando uscirà la form... ok? 
Grazie Lunik ![]()
Adesso che mi sovviene, i complementari siamo obbligati a darli solo il terzo anno?
O possiamo comunque frequentare e sostenere l'esame ed eventualmente inserirli nel piano di studi al terzo anno?
Oppure è possibile semplicemente seguire il corso ma sostenere l'esame al terzo anno?
O nessuna delle precedenti?
Ciao
di niente raga!
Oppure è possibile semplicemente seguire il corso ma sostenere l'esame al terzo anno?
O nessuna delle precedenti?
Ciao
secondo quanto m'è stato detto dovete seguire i complementari solo al 3° anno e darli al 3° anno...................
ma visto che io non sono la fonte ufficiale, ieri m'è stato detto che x questi dubbi dovete rivolgervi al presidente di laurea Prof. Rossi: rossi@dico.unimi.it
auguri..... 
quest'anno frequento il secondo di ComDig.
Guardando i fondamentali su dsi.unimi ho visto che avrò Economia, che ho già fatto l'anno scorso. In compenso quelli del primo ano hanno Informatica applicata alla Comunicazione scritta.
Che significa tutto ciò?
Grazie ![]()
| All times are GMT. The time now is 00:08. | Pages (5): [1] 2 3 4 5 » Show all 67 posts from this thread on one page |