.dsy:it. Pages (7): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Miss Italia] Ebbene sì, ho peccato... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13209)

Posted by Pegasus83 on 16-09-2004 12:17:

[Miss Italia] Ebbene sì, ho peccato...

Nel mezzo di una crisi esistenziale sono andato a vedere il sito di miss italia con la mia collega....

oltre al fatto che fare una cosa simile mentre si mangia è quasi come fare il bagno dopo aver appena mangiato, io MI CHIEDO:

Questa è la rappresentanza della BELLEZZA ITALIANA????

:look:

:lol:

:sbocco:

ok, la bellezza non è tutto...ma....in un concorso di bellezza almeno essere CARINA ci vorrebbe......

Posted by cato on 16-09-2004 12:19:

non mi ricordo i numeri ma mi aveva colpito una che aveva gli occhi al lati del viso e una che era veramnte un picasso (e faceva pure l'occhiolino)

edit

era la 64, quando ha fatto l'occhiolino mi e' partito un brivido di terrore lungo la schiena

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by Gwath on 16-09-2004 12:20:

Diciamo che negli ultimi anni Miss Italia si è trasformata in Miss Raccomandata... altrimenti non si spiegano certe presenze femminili non propriamente stupende... e soprattutto non si spiega come certe tope astronomiche vengano eliminate alla prima serata... e vengano tenute ragazze carine ma nulla più... bah!!!

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Serpico on 16-09-2004 12:20:

vabbè però non mi sembrano proprio dei cessi..... anzi....

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Pegasus83 on 16-09-2004 12:20:

Originally posted by cato
non mi ricordo i numeri ma mi aveva colpito una che aveva gli occhi al lati del viso e una che era veramnte un picasso (e faceva pure l'occhiolino)

Guarda, se vai su miss-italia.it le vedi tutte!!!!!!

:sbocco:

Consiglio....prima dei pasti....

Posted by Terrytop on 16-09-2004 12:21:

io preferisco le alternative acrobatiche

Posted by Pegasus83 on 16-09-2004 12:21:

Originally posted by Gwath
Diciamo che negli ultimi anni Miss Italia si è trasformata in Miss Raccomandata... altrimenti non si spiegano certe presenze femminili non propriamente stupende... e soprattutto non si spiega come certe tope astronomiche vengano eliminate alla prima serata... e vengano tenute ragazze carine ma nulla più... bah!!!

scusa quali tope??? di fogna???

Posted by Pegasus83 on 16-09-2004 12:22:

Originally posted by Serpico
vabbè però non mi sembrano proprio dei cessi..... anzi....

:look:

ok, la bellezza è soggettiva.....

Posted by Pegasus83 on 16-09-2004 12:22:

Originally posted by Terrytop
io preferisco le alternative acrobatiche

ehm...sarebbero????

Posted by cato on 16-09-2004 12:23:

voto per la 15

e la 13

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by [D]ani[J] on 16-09-2004 12:23:

io posso solo segnalarvi la fidanzata di un mio amico che ha superato le prime elimanzioni...

forza Flavia ;)

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by angelko on 16-09-2004 12:26:

vabeh... cmq in foto sono più brutte che dal vivo sicuramente!
e poi la bellezza è soggettiva! ognuno ha i suoi ideali di ragazza! ;)

e cmq io quelle tre me le farei :D

Posted by Pegasus83 on 16-09-2004 12:27:

Originally posted by angelko
vabeh... cmq in foto sono più brutte che dal vivo sicuramente!
e poi la bellezza è soggettiva! ognuno ha i suoi ideali di ragazza! ;)

e cmq io quelle tre me le farei :D

e se ti metto davanti pamela anderson che fai???

Posted by cato on 16-09-2004 12:27:

:look: espressione intelligente :asd:

code:

Posted by angelko on 16-09-2004 12:28:

Originally posted by Pegasus83
e se ti metto davanti pamela anderson che fai???

mi farei anche lei, ovvio! :D

All times are GMT. The time now is 00:38. Pages (7): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show all 93 posts from this thread on one page