![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Comunicazione visiva (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=181)
-- [COMUNICAZIONE VISIVA] Com'è? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12966)
[COMUNICAZIONE VISIVA]Kom'è?
Salve a tutti...
Volevo sapere se qlkn ha fatto il complementare di comunicazione visiva e sappia dirmi kome è strutturato e se lo reputa interessante...
E poi un altro problema...
Ho skarikato il programma del corso e sembra rivolgersi solo agli studenti di com.dig...
Pur facendo informatika il korso mi interessa...ke dite si puo' fare??
Grazie.,.
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
riuppo
Visto che compare anche tra i complementari di Informatica Triennale direi che possono farlo anche quelli di Info. [io lo farò
]
Bene...allora forse siamo in 2!![]()
Intervento del moderatore:
Sposto nel neonato Hosted apposito
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Io l'ho fatto l'anno scorso.
E' una bella materia e la prof ci sta dentro.
E' un corso in cui, però, è bene conoscere Photoshop e Illustrator [dato che gli esercizi li dovrai fare con questi programmi (o simili)] e magari anche Flash..
L'esame (se è come l'anno scorso) è la creazione di una presentazione multimediale (fatta in HTML / Flash [meglio quest'ultimo]) contenente tutte le esercitazioni fatte durante il corso.
E' decisamente consigliato, a mio avviso, seguire il corso (anche perché gli esercizi non sono troppo facili e puoi chiedere spiegazioni direttamente alla prof).
Se hai altre domande, fai pure..
..sono a disposizione. 
Abbiamo il dovere di voler essere ciò che siamo.
Io sto aspettando gli FSE di quei programmi da un anno!Dite che risucirò a farli prima della fine del semestre?
![]()
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Te lo auguro ... e me lo auguro! ![]()
Quanti crediti e'? 6 ?
si
![]()

Elet, io faccio gli esercizi con te!
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

anch'io voglio partecipare ai corsi....cavolo non sapevo che c'era un corso di flash in settembre
....credovo che iniziassero in ottobre
....aspetterò.
Originally posted by Flavia
la frequenza è obbligatoria?
Originally posted by Flavia

| All times are GMT. The time now is 11:24. | Pages (2): [1] 2 » Show all 26 posts from this thread on one page |