![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Al-Qaeda] Via le truppe entro il 15/8 o...... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12671)
[Al-Qaeda] Via le truppe entro il 15/8 o......
http://www.corriere.it/Primo_Piano/...7/alqaeda.shtml
Ma io dico...una bomba atomica che rasi al suolo tutta quella parte di gente di cacca non si può mandare?
Scusate lo sfogo ma ca**o...
A Studio Aperto m'han detto che han parlato di metropolitane a Roma e Milano, tra cui Cadorna..
inoltre mi pare che il cane stia abbaiando un po' troppo e can che abbaia... insomma i terroristi in passato hanno annunciato possibili stragi ma non lo hanno mai fatto 3 o 4 volte nel giro di una settimana, questi sfornano una minaccia al giorno!
Il DSY su Facebook!!!
Ma uffa... non e' che mi renda molto felice l'idea un attentato in Cadorna, lavoro praticamente di fianco alla stazione.... Non e' che abbia paura o altro, solo che queste notizie alzeranno il livello di paranoia dei miei. E in fin dei conti la strategia e' quella, far vivere la gente in uno stato di paura pressoche' costante, minacciando attentati ecc ecc..
Ma uffa... non e' che mi renda molto felice l'idea un attentato in Cadorna, lavoro praticamente di fianco alla stazione.... Non e' che abbia paura o altro, solo che queste notizie alzeranno il livello di paranoia dei miei. E in fin dei conti la strategia e' quella, far vivere la gente in uno stato di paura pressoche' costante, minacciando attentati ecc ecc..
Originally posted by Pegasus83
http://www.corriere.it/Primo_Piano/...7/alqaeda.shtml
Ma io dico...una bomba atomica che rasi al suolo tutta quella parte di gente di cacca non si può mandare?
Scusate lo sfogo ma ca**o...
A Studio Aperto m'han detto che han parlato di metropolitane a Roma e Milano, tra cui Cadorna..
Originally posted by Pegasus83
anch'io lavoro a 500 metri da cadorna, ma più che per me sono preoccupato per altri...
Originally posted by Lunik
bah...certo che però levare le truppe non sarebbe un malaccio....anche se parte di loro aiutavano la popolazione locale......
Originally posted by Viry
Io lavoro a 20 m da Cadorna... cmq non so quanto sia affidabile una notizia data da studio aperto (molto poco).
Solamente, come dicevo, queste minacce hanno alla fine l'effetto di mettere in paranoia la gente. Ed e' gia' un bel risultato per loro, no?

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
Ma quando la finiranno di rompere le scatole????????????????????????????????????????????
![]()
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Re: Re: [Al-Qaeda] Via le truppe entro il 15/8 o......
Originally posted by ReQuIeM
Ah beh, se l'hanno detto a Studio Aperto!!! Mica cazzi!!! Ma l'hanno detto prima delle interviste alla gente con domande tipo: "oggi fa caldo?, oggi si va a fare il bagno?" oppure l'hanno detto subito dopo il servizio sugli animali abbandonati???![]()
![]()

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
Originally posted by Viry
Io lavoro a 20 m da Cadorna... cmq non so quanto sia affidabile una notizia data da studio aperto (molto poco).
Solamente, come dicevo, queste minacce hanno alla fine l'effetto di mettere in paranoia la gente. Ed e' gia' un bel risultato per loro, no?
che ti dia il senso della violenza
però bisogna farne altrettanta
per diventare così coglioni
da non riuscire più a capire
che non ci sono poteri buoni
...Altro che apertura delle frontiere...
Originally posted by JaM
eh gia'.... delle belle mura attorno ad ogni citta'... con le mitragliatrici sulle torrette...

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
| All times are GMT. The time now is 04:42. | Pages (2): [1] 2 » Show all 23 posts from this thread on one page |