.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [ANIME] Torna Gundam? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12651)

Posted by JaM on 04-08-2004 14:21:

[TV] Torna Gundam?

Voci (ancora piuttosto ufficiose) rimbalzano su alcuni forum a proposito del ritorno di Gundam su Italia 1, sembra addirittura a partire dal 23 agosto. Le serie che dovrebbero trasmettere sono la prima: Gundam 0079 e Z Gundam...

Qualcuno ne sa qualcosa? Qualche conferma?

ps: chi ha un dvd recorder disponibile per registratrlo tutto? :D:D:D

[edit]lapsus: Gundam 0079 e' il titolo della serie a fumetti, quello dell'anime dovrebbe essere Gundam RX78

Posted by Lunik on 04-08-2004 14:23:

cos'è? :look:

Off-Topic:
e rifanno il gioco dei 9!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love: che bei ricordi!!

Posted by JaM on 04-08-2004 14:31:

Originally posted by Lunik

Off-Topic:
e rifanno il gioco dei 9!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love: che bei ricordi!!

come "cos'è?".... miscredente....

Posted by Alf on 04-08-2004 14:49:

Gundam!!!

Peter Rey!!

Il gioco dei nove ... Chi era Vianello che lo conduceva ?

Ohhhhhh ....

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by JaM on 04-08-2004 15:04:

Peter Rey e' uno delle classiche e terrificanti traduzioni all'italiana... il nome originale e' Amuro Rei

Posted by Lunik on 04-08-2004 15:06:

Originally posted by Alf

Il gioco dei nove ... Chi era Vianello che lo conduceva ?

Off-Topic:
già!! e se nn ricordo male c'era una giovane Luana Colussi come valletta... :pensa:

Posted by Alf on 04-08-2004 15:11:

Originally posted by JaM
Peter Rey e' uno delle classiche e terrificanti traduzioni all'italiana... il nome originale e' Amuro Rei

Si ok ma moltissimi in italia lo ricordando come Peter Rey.
D'altronde qui hanno sempre avuto il vizio di tradurre i nomi in Italiano o americano ...

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by ^Angelus^ on 05-08-2004 22:25:

io sapevo che all'epoca, quando lo trasmettevano, l'avevano fatto senza i diritti, così poi avevano vietato di trasmetterlo in italia...che siano abolito questo divieto?

ps: io ho anche un paio di modellini di gundam :D

Empty your mind, be formless, shapeless, like water. If you put water into a cup it became a cup, if you put water into a bottle it became a bottle, if you put into a teapot it became a teapot. Water can flow or can crush. Be water my friend.

Nessuna via come via. Nessun limite come limite

- Bruce Lee -

Posted by Gracie on 06-08-2004 01:06:

Jam, se ti interessa, io ho tutta la serie di Gundam 0079 (41 episodi in Italiano, di cui 1 in Giapponese sottotitolato in Italiano)in Dvx High Quality (si chiama 0079 anche la versione del cartone, non solo il fumetto)...
Si vede perfettamente (sembra rippata dal DVD) e l'audio è veramente di ottima qualità.
Se mi passi due dvd te la masterizzo ;)

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by Gracie on 06-08-2004 01:10:

Originally posted by ^Angelus^
io sapevo che all'epoca, quando lo trasmettevano, l'avevano fatto senza i diritti, così poi avevano vietato di trasmetterlo in italia...

Sì, e indovina un po' di chi è stata la colpa?
Più Gundam e meno diritti per tutti! :D

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by Serpico on 06-08-2004 09:06:

Originally posted by Lunik

:shock:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by JaM on 06-08-2004 10:20:

Gracie tesora... sai come farti perdonare eh? :asd:

Senti i due dvd riesci a prenderli te e farli per sabato? poi naturalmente te li rifondo ;)

Posted by ^Angelus^ on 06-08-2004 12:20:

E ho saputo ultimamente che il publisher accettava di ridare i diritti per trasmettere in italia solo se qualcuno comprava la serie completa, quindi solo una tv con tanti soldi potrebbe farlo, ed è possibile che sia mediaset....cmq speriamo che siano voci veritiere e non solo una leggenda metropolitana

Empty your mind, be formless, shapeless, like water. If you put water into a cup it became a cup, if you put water into a bottle it became a bottle, if you put into a teapot it became a teapot. Water can flow or can crush. Be water my friend.

Nessuna via come via. Nessun limite come limite

- Bruce Lee -

Posted by JaM on 06-08-2004 13:23:

A me han detto di averlo letto su Benkio, pero' io questa rivista non l'ho mai presa...

Posted by JaM on 07-08-2004 09:09:

oddio: http://www.mediasetonline.com/trasm...ione/1617.shtml

ma allora e' verooooo
e a quanto pare con un doppiaggio decente e i nomi giustiiiiiii

All times are GMT. The time now is 21:30. Pages (2): [1] 2 »
Show all 20 posts from this thread on one page