.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Psicologia cognitiva (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=135)
-- [esame] non frequentanti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12340)

Posted by Gighen on 19-07-2004 12:03:

info

ciao..
ho visto il programma del corso e mi è parso molto interesante, visto che non sarò a milano il secondo semestre dell'anno prossimo, non potrò seguire il corso.
l'esame è fattibile anche studiando da soli?
grazie

Posted by cia on 19-07-2004 13:23:

certamente studiati le dispense che trovi nella sezione approfondimenti del sito del corso.

two souls entwine

Posted by puntozip on 19-07-2004 17:28:

Io ho passato l'esame senza seguire, però ho integrato le slide con un testo (manuale di psicologia cognitiva, autore Eysenck, a cui si rifà molto del materiale presente sul sito), perchè le slide sono troppo sintetiche e in alcune parti "criptiche" se non c'è qualcuno che te le spiega...

Comunque la materia è veramente molto interessante.

Posted by angelko on 19-07-2004 22:57:

cmq psicologia cognitiva è un complementare che si mette in pratica ogni due anni, quindi l'anno prossimo (2004/2005) non ci sarà!
sarà riproposto nel 2005/2006!

Posted by Dodo on 20-07-2004 08:37:

Originally posted by angelko
cmq psicologia cognitiva è un complementare che si mette in pratica ogni due anni, quindi l'anno prossimo (2004/2005) non ci sarà!
sarà riproposto nel 2005/2006!

esatto, quindi attenti, l'anno prox non ci sarà, ho sentito alcune persone convinte di poterlo seguire l'anno prox....

Albert Einstein

Posted by Lunik on 20-07-2004 11:01:

infatti psico NON CI SARA' IL PROSSIMO ANNO!!!

FAte attenzione a quando controllate il manifesto degli studi.... ci sono un po' di nuovi complementari che seguiranno questa logica...

ocio quindi!

Posted by Gighen on 20-07-2004 22:23:

azz...
quindi a maggior ragione me lo studierò da solo!

Posted by BlackSharK on 26-07-2004 11:14:

qualcuno mi sa dire com e strutturato l esame? dove posso trovare(se ci sono) gli appelli precedenti?
di tutto il materiale ce qualcosa che e piu importante e che devo sapere piu di tutto il resto o e tutto di ugual importanza?

Posted by Elex on 26-07-2004 15:59:

se guardi su webcen c'è il testo dell'unico appello che c'è stato...
devi sapere tutto

All times are GMT. The time now is 18:21.
Show all 9 posts from this thread on one page