.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Sulla scia di Mifune] Sta Arrivandoooooo!!!!!! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12299)

Posted by Sephirot on 16-07-2004 13:27:

[Sulla scia di Mifune] Sta Arrivandoooooo!!!!!!

Essendo anch'io un patito... beh si'... proprio cosi'... :D
Insomma... volevo comunicarvi che finalmente sta arrivando!!!
E' stupenda... bellissima... tutta curve... sinuosa... proprio cio` che ci voleva...
Adesso la stanno spedendo, non vedo l'ora di andare a ritirarla

*/me felicissimo*

Sto cercando un nome... come il Pega ha chiamato Nicole la sua 206...

Chi mi aiuta???

Guardate la foto, vi innamorerete anche voi come e` successo a me...

Veramente non sto piu` nella pelle...

L'equipaggiamento e` nel link qui sotto... non vedo l'ora di provarla!!! :D :D :D

Intervento del moderatore:

Sorry, ho avuto dei report per porCografia, devo togliere i link...

Posted by lord2y on 16-07-2004 13:28:

[QUOTE]Originally posted by Sephirot
[B]Essendo anch'io un patito... beh si'... proprio cosi'... :D
Insomma... volevo comunicarvi che finalmente sta arrivando!!!
E' stupenda... bellissima... tutta curve... sinuosa... proprio cio` che ci voleva...
Adesso la stanno spedendo, non vedo l'ora di andare a ritirarla

*/me felicissimo*

Sto cercando un nome... come il Pega ha chiamato Nicole la sua 206...

Chi mi aiuta???

Guardate la foto, vi innamorerete anche voi come e` successo a me...

Veramente non sto piu` nella pelle...

L'equipaggiamento e` nel link qui sotto... non vedo l'ora di provarla!!! :D :D :D

Bella...ma non erano macchine una volta :asd:

Off-Topic:

Ganni, devi essere ottimista...
Dopo ieri sera ti vengono in mente queste cose :look: :asd: :asd:

Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)

Posted by Pegasus83 on 16-07-2004 13:37:

BUABUABUABUABUABABUAHUAHUAHHAUHAHUAHUHAHAUAHHUAHAH
BAUHAUHAHAAHAHAUHUAHUHAUHAUHUAHAHUABAUAHAUHAHUAHA

:rotfl: :lol: :rotfl: :lol: :rotfl: :lol: :rotfl: :lol: :rotfl: :lol: :rotfl: :lol: :rotfl: :lol: :rotfl: :lol: :rotfl: :lol:

Posted by Flyzone on 16-07-2004 13:37:

Capisco voler una donna con la pelle più liscia che si abbia mai sentito....ma dover passare la cera d'api ogni mattina non ti pare un pò troppo? :pensa:

Posted by Serpico on 16-07-2004 13:46:

Sefy questa è la canzone che fa per te:

Berenice (Francesco Baccini)

E dimmi se ti piace, la mia foto da bambino, sono l'ultimo con in mano un cestino.

E non mi guardare, con quel tuo sguardo assente, come fossi un portacenere o un parente.

Berenice tu non parli mai

è per questo che ti sposerei

Berenice dai non far così

voglio solo averti...

E guarda questa foto, l'ho scattata in prima media, si lo so ero più largo della sedia. Ma sai io vado pazzo, per i tuoi capelli biondi, così morbidi gommosi e così densi.

Berenice...

Ma si sgonfia l'illusione, il sogno della nostra unione, alla foto della comunione.

È stato un movimento brusco, non era mia intenzione, mi si è ammosciata sotto il mozzicone.

Berenice, tu non ci sei più
ti ha stroncata un'ms blu
berenice, sai mi sento giù
ma però non fumo più.

:asd:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Sephirot on 16-07-2004 14:26:

ragazzi e` veramente un cesso...
la prossima volta che volete postare tope col mio account postatene di decenti tipo questa:

http://www.dsy.it/forum/avatar.php?userid=1120&dateline=1089469854

Posted by lord2y on 16-07-2004 14:28:

il sephirot mi sa che si è incazzato :roll:

Linux User#271051
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)

Posted by Pegasus83 on 16-07-2004 14:30:

Originally posted by lord2y
il sephirot mi sa che si è incazzato :roll:

a me avete dedicato un altro account, cosa dovrei dire!!!!! :lol:

mi fa ancora lollare pensare a quel 3d cmq...:asd:

Posted by Sephirot on 16-07-2004 14:36:

mi incazzo quando mi fregano l`account per postare boiate banali e (in questo casi) anche cessose.... ...ma del resto mi han detto che gwath ha scelto la tipa e non ci si poteva aspettare granche` visti i suoi gusti :asd:

Invece altri post tipo quello sull`outing con relativa storia della macchia era geniale e fa lollare ancora anche me :D

Posted by Serpico on 16-07-2004 15:18:

immaginavo che non fossi tu....
la canzone è per chi ha aperto il thread :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Serpico on 16-07-2004 15:19:

immaginavo che non fossi tu....
la canzone è per chi ha aperto il thread :D

Posted by PuDDu on 16-07-2004 16:32:

Dovremmo brevettare un sistema che xlocka la postazione appena il possessore dell'account si allontana.

E naturalmente inserire un backdoor per quella che userà Sephi.

]=-----=[ ~ ICQ ‡‡ E-mail ~ ]=------=[
]=-----=[ ¥ My DeviantArt ¥ ]=------=[

Posted by lord2y on 16-07-2004 17:21:

Originally posted by PuDDu
Dovremmo brevettare un sistema che xlocka la postazione appena il possessore dell'account si allontana.

E naturalmente inserire un backdoor per quella che userà Sephi.

:lol:
più che altro i developers dovrebbero fare un sistema di lock x il dsy :asd:

Linux User#271051

All times are GMT. The time now is 01:17.
Show all 13 posts from this thread on one page