.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Cinema] Biglietto meno caro! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12271)

Posted by Lunik on 15-07-2004 08:16:

[Cinema] Biglietto meno caro!

articolo del Corriere

" ma rimangono anche le tradizionali riduzioni del mercoledì e dei pomeriggi"

quindi se vado un giovedì pomeriggio... quanto lo pagoi l biglietto? meno di 4 euro o che?

Posted by joker402 on 15-07-2004 08:18:

Sembra proprio di si!

L'anno scorso all'odeon il giovedì si pagava 2€ :sbav:

Posted by Alis on 15-07-2004 08:20:

Secondo me lo paghi a 4 euro, se no che iniziativa è?
Ma questa iniziativa la fanno in tutti i cinema?

Posted by Napolux on 15-07-2004 08:28:

IO con la carta club metro ho 2 euro di sconto all'UCI cinemas di Lissone (11 sale), x qualsiasi spettacolo.
Fatela, e' gratis.
:sbav:

Posted by Lunik on 15-07-2004 09:17:

Originally posted by Alis
Secondo me lo paghi a 4 euro, se no che iniziativa è?
Ma questa iniziativa la fanno in tutti i cinema?

boh non c'era segnato altro nell'atricolo.....

magari c'è qualcosa su ViviMilano di ieri!
dopo guardo e ti dico! :)

Posted by ElEtAbbOZ on 15-07-2004 10:33:

Originally posted by Napolux
IO con la carta club metro ho 2 euro di sconto all'UCI cinemas di Lissone (11 sale), x qualsiasi spettacolo.
Fatela, e' gratis.
:sbav:
ma per farti spedire questa maledetta carta devi pregare in turco? io mi sarò iscritto una decina di volte e non mi è mai arrivata! in compenso basta stampare i buoni che ci sono sul sito per avere lo stesso sconto...

Posted by Napolux on 15-07-2004 12:30:

A me e' arrivata un mesetto dopo aver usato i buoni.
Sia a me che alla mia ragazza.

Posted by korn on 15-07-2004 14:20:

Ah, ma è solo per l'estate.

Peccato, quando ho letto il titolo del thread credevo che fossero inaspettatamente diventati intelligenti. Devo smetterla di sognare l'impossibile.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Lunik on 15-07-2004 14:22:

ma va Korn!! E poi non è mica x l'estate... l'estate finisce a settembre... questa "offerta" è valida fino al 19 agosto!

Posted by bluevelvet on 15-07-2004 14:23:

e` un'iniziativa a dir poco penosa.

Posted by ElEtAbbOZ on 16-07-2004 13:03:

che palle... ci si lamenta che costa troppo e va bé, ora ci si lamenta anche quando costa poco...

Posted by bluevelvet on 16-07-2004 14:31:

Originally posted by ElEtAbbOZ
che palle... ci si lamenta che costa troppo e va bé, ora ci si lamenta anche quando costa poco...

certo, quando l'unico motivo per cui il biglietto venga ridotto per iniziativa dei Beni Culturali e` il fatto che le aziende di distribuzione hanno bisogno di soldi allora secondo me e` proprio una iniziativa del cazzo.
per quanto mi riguarda se fallissero tutti sarei molto contento, viste le penose programmazioni cinematografiche di luglio-agosto.
(ci sono come al solito le dovute eccezioni oberdan/eliseo/gnomo ma questo non cambia le cose).
come al solito il nostro ministro fa da leccapiedi ai magnati dell'editoria. chissa` magari intaschera` qualcosa in cambio.

Posted by korn on 16-07-2004 14:46:

Originally posted by bluevelvet
certo, quando l'unico motivo per cui il biglietto venga ridotto per iniziativa dei Beni Culturali e` il fatto che le aziende di distribuzione hanno bisogno di soldi allora secondo me e` proprio una iniziativa del cazzo.

*

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by DeepBlue on 16-07-2004 15:25:

scusate, l'articolo non si legge: qualcuno potrebeb farmi un riassunto della faccenda?

Posted by c3ru on 16-07-2004 16:05:

Originally posted by bluevelvet
per quanto mi riguarda se fallissero tutti sarei molto contento, viste le penose programmazioni cinematografiche di luglio-agosto.
(ci sono come al solito le dovute eccezioni oberdan/eliseo/gnomo ma questo non cambia le cose).
come al solito il nostro ministro fa da leccapiedi ai magnati dell'editoria. chissa` magari intaschera` qualcosa in cambio.

:approved:

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

All times are GMT. The time now is 22:09. Pages (2): [1] 2 »
Show all 28 posts from this thread on one page