.dsy:it. Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Psicologia cognitiva (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=135)
-- [info] Esame Del 29/6 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11917)

Posted by cia on 29-06-2004 13:30:

Esame Del 29/6

:twisted:

1. questa è organizzazione?
2. la prof ha detto al secondo gruppo che è entrato che se l'esito dell'esame sarà significatamente migliore di quello del primo gruppo ANNULLERà TUTTI I COMPITI... secondo voi è accettabile tutto ciò???
(spero solo che non faccia una cosa del genere talmente assurda...)

quando ho detto a mio padre che alcuni studenti hanno dovuto fare il compito sui gradini non ha voluto crederci... THAT'S ALL FOLKS!!!!

two souls entwine

Posted by joker402 on 29-06-2004 13:35:

Re: Esame Del 29/6

Originally posted by cia

1. questa è organizzazione?
2. la prof ha detto al secondo gruppo che è entrato che se l'esito dell'esame sarà significatamente migliore di quello del primo gruppo ANNULLERà TUTTI I COMPITI... secondo voi è accettabile tutto ciò???
(spero solo che non faccia una cosa del genere talmente assurda...)

quando ho detto a mio padre che alcuni studenti hanno dovuto fare il compito sui gradini non ha voluto crederci... THAT'S ALL FOLKS!!!!

Sono sconcertato pure io.
Cosa le costava pensare prima a quanti eravamo? lo sapeva da almeno 3 giorni....
Farsi due conti no??

Per me non è accettabile (ma neanche pensabile) che annulli i compiti, per la SUA enorme disorganizzazione.

Posted by Flavia on 29-06-2004 13:55:

No!Non annulla niente!
Non è giusto!

Voglio dire:avete visto come eravmo dentro in aula??No comment..

Comunque, tornadno a cosa belle: :D
1.Cosa avete risposto alla 23 e alla 24.
2.e quella dell'emisfero sinistro?

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by spina81 on 29-06-2004 13:56:

Concordo sulla disorganizzazione, ma è un denominatore comune di moooolti corsi, cmq se quelli del primo turno han fatto "i bravi" non annulla niente ed è andata bene così.
Non drammatizziamo prima che accadano le cose

Ma si che poi in fondo mi piacciono gli assembramenti umani di finti attori e finte modelle e finti figli di papà infamezzati a cessi intasati musica R'n'B e puzza di ascelle; che ne diresti se io portassi un punteruolo particolarmente lungo e acuminato, potrei aggirarmi tra la folla fingendo di ballare e invece colpire alla giugulare qualche ragazza a caso qua e là, senza farmi vedere, uccidendone complessivamente che ne so una dozzina o un paio di dozzine e poi sedermi nel privè e ammirarle dall'alto mentre queste si accasciano lentamente sulla pista da ballo, zampillando sangue, illuminate da megaproiettori stroboscopici?

Posted by cia on 29-06-2004 13:59:

1. tutte e due D (anche perchè, nella 24, gli stili di risposta non sono 4?)
2. non mi ricordo... quali erano le alternative?

two souls entwine

Posted by luna on 29-06-2004 15:31:

io non mi ricordo gia' piu' le risposte che ho dato,aiuto!!ho dei vuoti di memoria!!!:crazy: comunque..spero tanto vada bene e che non annulli nulla..altrimenti bisognera' aspettare fino a fine luglio!:(

Posted by morf on 29-06-2004 15:31:

io:
emisfero sinistro vero ... broca era produzione.
erano 4 gli attaccamenti quindi era la d.

ero nel primo turno, sono stato comodo e vi ho fatto stare fuori gnegnegne :P (ironizzo, non pestatemi!!! :D )

" ... fear is how I fall ... "

Posted by mrcnet on 29-06-2004 15:38:

mi è sembrato di capire che lei aveva fatto richiesta per un'altra aula visto il numero di iscritti.. ma non gliela hanno concessa..

Posted by ale82info on 29-06-2004 15:46:

se è andata bene e annulla è una buffonata!!! doveva pensarci prima... la beta era libera e poteva chiamare un assistente!!!! :evil:

Posted by Barone on 29-06-2004 16:00:

Originally posted by mrcnet
mi è sembrato di capire che lei aveva fatto richiesta per un'altra aula visto il numero di iscritti.. ma non gliela hanno concessa..

confermo

Posted by sandrino on 29-06-2004 16:09:

Originally posted by morf
io:
emisfero sinistro vero ... broca era produzione.
erano 4 gli attaccamenti quindi era la d.

Già broca era produzione...tu ci hai fatto mettere comprensione e poi l'hai cambiata di nascosto per avere la lode!!!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol: :lol:

Posted by Barone on 29-06-2004 16:13:

Originally posted by sandrino
Già broca era produzione...tu ci hai fatto mettere comprensione e poi l'hai cambiata di nascosto per avere la lode!!!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol: :lol:

ca**o mi sa che ho sbagliato anch'io...

Posted by angelko on 29-06-2004 16:16:

A me è piaciuto come esame!
era divertente con la gente sui gradini e seduta per terra!
e poi la prof è veramente brava, nel senso che non ha messo trabocchetti in stile malcangi e l'unica cosa erano quelle 4 o 5 domande aperte...

Posted by Flavia on 29-06-2004 17:14:

Si, quello di Broca era produzione, quello dell'emisfero sinistro era vero e l'ultima era la prima!

No no, erano porprio tre gli stadi (ansioso, sicuro etc etc..), infatti anche nella domande chiedeva "Quali sono i tre stadi che caratterizzano...", e anche la prof ha detto che erano 4 i modelli, ma gli stadi principali erano appunto quei tre!
:-D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Deo on 29-06-2004 17:43:

RAgazzi..la disorganizzazione è una costante di questo corso..ormai ci ho fatto il callo..
cmq non prendetevela con la prof. perchè l'aula l'aveva richiesta ma non gliel'hanno data (quindi è tutta colpa del sistema!!!)..
piuttosto rendete grazie..
anzi rendiamo grazie tutti insieme..

forza..tutti insieme dai..

:D

All times are GMT. The time now is 08:04. Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show all 83 posts from this thread on one page