![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [MEDIA] Come la si calcola ufficialmente? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11893)
[MEDIA] Come la si calcola ufficialmente?
Qualcuno sa come si calcola ufficialmente la media ai fini di laurea?
Fino alla media pesata ci sono, poi volevo chiedere:
* i/il 30 e lode quanto vale?
* l'esame di Inglese?
* i 6 corsi FSE?
Come viene approssimato il voto?
es. un 27.32 viene approssimato e poi converito in 110esimi o viene convertito e poi approssimato?

sposto nel De Bell ![]()
I 6 FSE dovrebbero valere un 30 e conteggiato come complementare con tale voto.
quel 27 che dici tu penso passi a un 27,5 e da lì ti fanno la media...
dipende da cosa decidono i prof cmq...
Si!
Ma la media del trenta ce l'hai solo se hai tutti 30 o anche se hai la media del 29 e qualcosa approssimata per eccesso???
![]()
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

non credo che gli fse valgano un 30 ne parlavo con la segretaria e non mi aveva detto questo.. dovrebbero valere come inglese e quindi non fanno media.
Per il resto, la media viene trasformata in centodecimi e poi arrotondata normalmente.
:sboron:__________________
code:
, , | | Me@Flickr [ov0] | | my photo Blog {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"
Originally posted by Juventina
non credo che gli fse valgano un 30 ne parlavo con la segretaria e non mi aveva detto questo.. dovrebbero valere come inglese e quindi non fanno media.
Per il resto, la media viene trasformata in centodecimi e poi arrotondata normalmente.

«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get your axe and chop them down!»
certo che un po' di chiarezza non farebbe male! ognuno deve sempre andare per sentito dire
io ricordo che la lode da noi non fa media ad esempio, ma potrei benissimo essere smentito!
e non ho nemmeno una lode, NON è giusto!!! 
ma se uno ha la media del 30 e ha credo 3 lodi è sicuro che avrà 110 e lode... ma la lode la danno a chi ha un punteggio di partenza di maggiore di 101...aggiungi massimo 10 punti e arriverebbe a 111...ossia 110 e lode
direi di nn farsi pippe per la media ![]()
| All times are GMT. The time now is 05:04. | Show all 11 posts from this thread on one page |