![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [FURTI] Idroscalo (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11872)
[FURTI] Idroscalo
questa notte,davanti all'aloha (idroscalo) hanno aperto un sacco di macchine (tra cui la mia!!)
.
Aperte tutte con un lavoro "pulito", forzatura della serratura senza spaccare la carrozzeria.
A me, nella sfiga, è andata bene. Mi hanno inculato il caricatore (vabbè coperto da assicurazione) e cmq i danni alla carrozzeria dovrebbe essere completamente coperti (e già che ci sono la rilucido tutta). A parte lo shock
vedendo la mia piccola rovinata da qualche gran figlio di ********** (con cui mi piacerebbe fare un bel discorsetto!! :arg
, mi spiace per due ragazze a cui hanno portato via di tutto, tra cui le chiavi di casa, i documenti e un sacco di altre cose!! adesso mi chiedo... ma gli 8000 sbirri che stanno attorno all'idroscalo, CHE CAZZO FANNO?!?!?! li guardano? ("oh.. mi scusi signor pulotto, non è che mi potrebbe prestare una brugola del 4 x smontare il caricatore a questa 206?")...
Scusate lo sfogo, lo so che sembra un po' il 3d aperto la settimana scorsa dal ragazzo della tipa alla quale hanno rubato la borsa, ma non fa bene x un cazzo che i pulotti non controllino!!! xò per dare le multe sono sempre pronti vero?! ![]()
Re: [FURTI] Idroscalo
Originally posted by ale82info
...xò per dare le multe sono sempre pronti vero?!![]()
A me all'idroscalo, esattamente dove dici tu, hanno fregato l'autoradio (solo la parte interna, il forntalino ce l'avevo io) e spaccato la serratura.
Per fortuna il resto (libretto, chiavi casa, etc) l'avevo dietro...
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
non è che sono stati i poliziotti a rubare?
sai com'è...ormai non mi fido più di nessuno...

Il Pega
www.pegasus83.com
Originally posted by Terrytop
scusa l'ignoranza ma che diavolo e' un caricatore e qual e' la sua funzione su una macchina..?
Terrytop
non credo che si riferisca ad armi da fuoco, ma semplicemente al caricatore dei CD per l'autoradio. Una scatola che contiene più di un cd, in modo da poterne ascoltare diversi senza dovere continuamente cambiare CD dalla radio
Davanti all'Aloha?
Potevo esserci anch'io!
X questa volta l'ho scampata bella! ![]()
si era il caricatore da 6 cd, contenente x fortuna un solo originale!!
non è che sono stati i poliziotti a rubare?
sai com'è...ormai non mi fido più di nessuno...
Scusa ma nessuna aveva un volumetrico?
Nessuna che si e messa a suonare e lampeggiare!!!
Ecco un posto dove nn andro mai con la mini!!!
Scusa ma nessuna aveva un volumetrico?
Nessuna che si e messa a suonare e lampeggiare!!!
Ecco un posto dove nn andro mai con la mini!!!
Originally posted by ale82info
ah... bravo! mi hai fatto ricordare una cosa molto strana! E' state aperte anke una A3 e una Golf, che normalmente hanno il volumetrico! Com'è possibile che nessuna abbia suonato!?E soprattutto come facevano i ladri a sapere che sulla mia non c'è il volumetrico?! Potevo averlo tranquillamente montato e se fosse suonato avrebbero attirato l'attenzione di tutti quei pulotti che giravano attorno!
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Originally posted by korn
Tempo fa un elettrauto disse a mia madre: "Signò... gli antifurti li inventano prima i ladri!"... beh, credo avesse ragione.
| All times are GMT. The time now is 08:54. | Pages (2): [1] 2 » Show all 21 posts from this thread on one page |