.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Musica] che canzone è? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11781)

Posted by 0m4r on 25-06-2004 12:39:

[Musica] che canzone è?

sapete dirmi come si intitola quella canzone che piu o meno fa:

What's your name? What's your number?
I would like to get to know you,
Can we have a conversation?

Posted by Angra on 25-06-2004 12:44:

Cypress Hill 'What's Your Number?'

Posted by Gwath on 25-06-2004 12:44:

Re: [Musica] che canzone è?

Originally posted by 0m4r
sapete dirmi come si intitola quella canzone che piu o meno fa:

What's your name? What's your number?
I would like to get to know you,
Can we have a conversation?

La canzone che segna un grande ritorno nel mondo della musica...

Cypress Hill - What's your number

:ola:

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by 0m4r on 25-06-2004 12:55:

grassie!

Posted by angelko on 25-06-2004 14:31:

Re: Re: [Musica] che canzone è?

Originally posted by Gwath
La canzone che segna un grande ritorno nel mondo della musica...

Cypress Hill - What's your number

:ola:

vero! un grande ritorno!

ma io sono abituato ai livelli di Hit's from the Bong o Insane in the Membrane...

Posted by Dodo on 25-06-2004 14:46:

grandi Cypress Hill!! grande canzone anche!! :D

Albert Einstein

Posted by Pupino on 10-11-2004 17:49:

Sfrutto questo 3d per chiedervi il titolo di una famosissima canzone stile hip hop.

Trovate la mia accappella cantata da me in qualche maniera QUI

(se non vi fa accedere al link copiate www.pupino.altervista.org/pupino/songok.zip )

Dai sò che qualcuno di voi sà il titolo....!

Thx e non deridete :D :D

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by superfabius on 10-11-2004 18:01:

Originally posted by Pupino
Sfrutto questo 3d per chiedervi il titolo di una famosissima canzone stile hip hop.

(se non vi fa accedere al link copiate www.pupino.altervista.org/pupino/songok.zip )

here comes the hotstepper

Posted by Pupino on 10-11-2004 18:09:

Originally posted by superfabius
here comes the hotstepper

Se tu fossi donna ti darei pure un bacio! :D
Bella lì!

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by eskimo on 11-11-2004 09:45:

Scusate ma non posso fare a meno di intervenire, vorrei precisare che quella è una canzone dei clash rifatta...
scaricatevela subito, l'originale è tutta un'altra cosa! soprattutto perchè è una delle canzoni più politiche e cattive dei clash... peccato che l'abbiano riscritta con quel cazzo di testo!!!

the clash - guns of brixton

vi lascio con una citazione....

when they're kickin' at your front door
are you gonna come
with your hands on your head
or on the trigger of your gun...

Posted by Dani83 on 11-11-2004 11:24:

Originally posted by eskimo
Scusate ma non posso fare a meno di intervenire, vorrei precisare che quella è una canzone dei clash rifatta...
scaricatevela subito, l'originale è tutta un'altra cosa! soprattutto perchè è una delle canzoni più politiche e cattive dei clash... peccato che l'abbiano riscritta con quel cazzo di testo!!!

the clash - guns of brixton

*

Ridicoli tipo.

I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.

Posted by Serpico on 08-02-2005 10:05:

riuppo anch'io questo thread (che ormai è il thread del "ma che canzone è?" per chiedere se qualcuno domenica ha visto quelli che il calcio.
durante quelli che il calcio c'è il balletto di federica ridolfi (lo "gnagna trophy" :asd: ) che ogni domenica sfida una tizia diversa.
questa domenica c'era una canzone durante la sfida, molto "dance-anni70"... qualcuno la conosce? grazie

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by erdottore on 08-02-2005 12:37:

Originally posted by Serpico
riuppo anch'io questo thread (che ormai è il thread del "ma che canzone è?" per chiedere se qualcuno domenica ha visto quelli che il calcio.
durante quelli che il calcio c'è il balletto di federica ridolfi (lo "gnagna trophy" :asd: ) che ogni domenica sfida una tizia diversa.
questa domenica c'era una canzone durante la sfida, molto "dance-anni70"... qualcuno la conosce? grazie

la sto cercando anche io... ma per ora nulla.. :?

Posted by Giz on 08-02-2005 13:57:

Originally posted by Pupino

Pupino ribadisco che SEI IL MIO IDOLO!!!
Ho messo l`mp3 come avvio di Windows, non sai come rende....

ah ah ah :D

Posted by CLod on 08-02-2005 14:10:

c'è anche cantante/chitarrista dei rancid in quella canzone

All times are GMT. The time now is 09:32. Pages (2): [1] 2 »
Show all 18 posts from this thread on one page