![]() |
Pages (3): [1] 2 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [GEMBOY] : "Sbollata" Ultimo CD (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11642)
[GEMBOY] : "Sbollata" Ultimo CD
Ciao! Qualcuno ha gia' acquistato l'ultimo cd dei Gem?
.......Com'e'? 
Ce l'ha il mio coinquilino... il CD e` molto carino... ci sono parecchie tracce interessanti... alcune molto in stile "Elio e le Storie Tese"... stanno tentando di sfondare sul mercato e ci sono un paio di canzoni che potrebbero presto diventare il primo e il secondo singolo... canzoni senza parolacce (quasi quasi non riconosco piu` i gemboy) ma molto belle e divertenti... Secondo me presto vedremo anche il video... intanto aspettiamo che arrivino in classifica (e ce la possono fare) ![]()
La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) 
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
..se riesco stasera vado al loro concerto a Gombito, vicino a Crema....se calano 1 po' le parolacce, potrebbero si arrivare in classifica....la cosa che mi fa incazzare e' che Elio puo' e loro no! ..

Originally posted by storm
..se riesco stasera vado al loro concerto a Gombito, vicino a Crema....se calano 1 po' le parolacce, potrebbero si arrivare in classifica....la cosa che mi fa incazzare e' che Elio puo' e loro no! ..![]()
![]()
![]()
La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) 
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
..se riesco stasera vado al loro concerto a Gombito, vicino a Crema....se calano 1 po' le parolacce, potrebbero si arrivare in classifica....la cosa che mi fa incazzare e' che Elio puo' e loro no! ..![]()
![]()
![]()
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)
....la cosa che mi fa incazzare e' che Elio puo' e loro no! ..![]()
![]()
![]()
i gem boy fino a qualche anno fa non avevano neanche 10 canzoni loro... erano tutte altre canzoni con il testo rifatto! cosi di certo non scali la classifica __________________
"di tanto in tanto noi c'incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell'unica festa che non può finire"
..non hai capito.. io intendevo che ce la potrebbero fare ad entrare in classifica , per quanto riguarda il contenuto di alcune canzoni. Se confrontiamo alcune di Elio con certe dei Gem, non sono poi cosi' tanto oscene...+ o meno siamo li..quindi potrebbero avere un successo uguale ad Elio...tutto qui...e' quello che mi fa incazzare..mi sono spiegata...
..non hai capito.. io intendevo che ce la potrebbero fare ad entrare in classifica , per quanto riguarda il contenuto di alcune canzoni. Se confrontiamo alcune di Elio con certe dei Gem, non sono poi cosi' tanto oscene...+ o meno siamo li..quindi potrebbero avere un successo uguale ad Elio...tutto qui...e' quello che mi fa incazzare..mi sono spiegata...![]()
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)
Originally posted by fabpicca
secondo me non hai capito tu.
Il concetto e' che stiamo parlando di livelli decisamente diversi.
Uno bassissimo, quello dei gemboy, ed un altro decisamente alto musicalmente e intellettualmente, overo quello di Elio.
vorrei ricordare che in Elio la parola scabrosa giunge la maggior parte delle volte alla fine di una serie di giochi di parole ammirevoli o comunque dopo una costruzione non indifferente (certo, con qualche eccezione...).
Il grosso problema dei gemboy e' la mancanza totale di costruttivita'.
La demenzialita' e' una cosa fantastica.
Il dire "dolce remy metti la mano qui" mi sembra un po' una cagata gratuita e banale, come del resto tutti i testi dei gemboy.
tra l'altro, mi e' capitato ad un concerto dei gemboy tenutosi a Cuneo tempo addietro, sulle note di "non c'e' tampax per noi" (che credo sia anche il titolo del pezzo) di avvicinarmi al cantante ( che se non mi sbaglio e', come me un goliarda pero' di bologna) e porgergli un bel tampax ( sperando in una sua bella trovata).
La reazione e' stata deludente : "grazie" ha detto.
Io vorrei capire cosa ci faceva Fabpicca con un tampax in mano...

....Ognuno ha i suoi gusti....alcune dei Gem possono essere banali e altre invece sono geniali( e ne ho trovate parecchie) ...poi se a te fanno schifo , cosa vuoi che ti dica??.......
Originally posted by jdhoring
Io vorrei capire cosa ci faceva Fabpicca con un tampax in mano...
![]()
Cmq è bellissimo l'adesivo "MASTERIZZO TUTTO TRANNE GEMBOY"!!! ![]()
..ho capito solo 1 cosa ...che per te Elio e' intoccabile... non ho detto che sono uguali...
ah..dimenticavo...li criticano in tanti xò hanno venduto già veramente tanto e l'album è già in ristampa!!!
| All times are GMT. The time now is 15:55. | Pages (3): [1] 2 3 » Show all 43 posts from this thread on one page |