.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Linguaggi formali e automi (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=132)
-- [LFA] Orale 14/06 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11599)

Posted by Granito on 16-06-2004 15:57:

Question Orale Linguaggi Formali 14/6

Ciao amici,
per chi ha fatto l'orale il 14, com'è andato? difficile...fattibile...? domande particolari....
Ogni indicazione è buona !!!
Ciao a tutti,
Granito.

Posted by GaL3n on 16-06-2004 17:04:

Ti dico, sono stato interrogato per primo e sono cascato nelle mani della Violetta. Una tipa molto OK, sarà che mi ha fatto domande alle quali sapevo rispondere.. ma anche come persona mi è sembrata molto comprensiva e ha fatto abbastanza per aiutarmi:) Cmq sia non mi ha chiesto nessuna dimostrazione (CI MANCHEREBBE) .. non farti prendere dal panico da cio' che senti al di fuori della sede dell'esame VOCI discordanti dicevano che bisognava saper dimostrare il perche' dell'esistenza dell'universo quando poi alla fine..ciccia! ALMENO NEL MIO CASO RIPETO:) Poi io dopo l'esame sono fuggito allegramente col mio 24 sul libretto:))

CIAO E T'aggiorno dopo che mo torno a casa..!

Posted by loreste on 16-06-2004 17:12:

Io do l'esame lunedi, non è che qualcuno è disposto ad un ripasso di gruppo?

Fatemi sapere

Posted by Controller on 16-06-2004 18:23:

Io sono capitato con la Palano, una professoressa molto simpatica e comprensiva, ha aiutato anche me, mi ha chiesto: "Cosa sono i linguaggi", "Passaggio da automa a stati finito non det. a uno det. " e le grammatiche di tipo 2.

Mi sono un po' bloccato sulla conversione non det. a det.
Ho preso 27.
Secondo me e' un esame molto fattibile i professori sono bravi e ti aiutano nel caso ti blocchi.

Ciao

Posted by d0k on 17-06-2004 12:08:

Loreste, se mi fai sapere dove e quando io ci sono..
Altra domanda: Ma nell'aerea filez ho trovato diverse cose interessanti anche se ha un confronto tra le varie cose vedo che il programma almeno parzialmente differisce. Non c'è rischio che a studiare sulle dispense della Palano e ad essere interrogati da altri non si sappiano cose magari necessarie per passarlo??
Grazie a tutti
d0k

recensioni libri informatica

Posted by GaL3n on 17-06-2004 13:48:

Nell'area Filez c'e' un ottimo lavoro prodotto da Lunik. Sono gli appunti presi a lezione un paio di anni fa. In sostanza manca solo il CAPITOLO 3 delle dispense ufficiali dei prof.. il cap 3 non è molto lungo, pertanto si riesce tranquillamente.

Vi consiglio gli appunti di lunik.. ovviamente affiancandoli alle dispense... ciao scappo

Posted by Drake83 on 17-06-2004 14:07:

Originally posted by GaL3n
Nell'area Filez c'e' un ottimo lavoro prodotto da Lunik. Sono gli appunti presi a lezione un paio di anni fa. In sostanza manca solo il CAPITOLO 3 delle dispense ufficiali dei prof.. il cap 3 non è molto lungo, pertanto si riesce tranquillamente.

Vi consiglio gli appunti di lunik.. ovviamente affiancandoli alle dispense... ciao scappo

si è vero.io sto studiando le dispense e gli appunti di lunik mi stanno aiutando in qualke indecisione!! Sn fatti bene bene!
ciau

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by loreste on 17-06-2004 15:35:

Per dOk, io sono un lavoratore quindi potrei domani verso le 18:00 in Celoria, oppure sabato (potrei anche la domenica pur di liberarmi di questo esame), mandami pure un pm che ci mettiamo d'accordo

Posted by Lunik on 17-06-2004 16:13:

:oops:

grassie!

Posted by Bloody on 21-06-2004 19:55:

io sono capitata con Bertoni..... mi ha fatto DUE domande!!
una era sull'automa a stati finiti e l'altra su quello a pila, differenze ecc. tra i due e caratteristiche, mi sono un po' impallata su quello a pila e mi ha dato 25. Cmq ti aiutano sia lui che la Palano!

Posted by loreste on 23-06-2004 10:44:

Io sono stato interrogato dall'assistente, mi ha chiesto cosa è un linguaggio, ho iniziato a parlare a raffica sulle prime 3 pagine della dispensa, mi ha dato 28:D
Cmq non preoccupatevi, perchè vi aiutano

Posted by tom80 on 23-06-2004 14:07:

Grande Loreste!!!!!!!!!!!!.

A presto.

Ciao ciao Tom80

Posted by Ste83 on 26-06-2004 11:51:

Ragazzi io l'esame ce l'ho martedi mattina e martedi pomeriggio devo andare a Padova a vedere i Metallica quindi vorrei andare a gustarmi il concerto di buon umore..speriamo bene.
Qualcuno non mi sa dire altre domande che sono state fatte?
Dimostrazioni proprio zero o a qualcuno le ha chieste?
Grazie dell'aiuto.

Posted by loreste on 26-06-2004 20:46:

A me non le ha chiesto dimostrazioni, e siccome ero il primo, mi ha detto "partiamo dagli albori, cosa è un linguaggio ?", ho parlato per circa 10 minuti sulle operazioni insiemistiche e chiusura di Kleene. allla fine mi ha detto "dopo questa bella chiacchierata mi dica dato L1 {........} e L2 {.........} quanto fa L1 * L2?".
Ho risposto giusto e mi ha dato 28:D

Posted by Granito on 27-06-2004 14:16:

Mi raccomando a tutti coloro che sosterranno l'orale lunedì mattina. Mandate indicazioni, pareri, e altre cose utili...
Granito

All times are GMT. The time now is 22:08. Pages (2): [1] 2 »
Show all 16 posts from this thread on one page