.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [NUVOLE] Letture attuali... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11578)

Posted by yoruno on 15-06-2004 15:06:

Post [NUVOLE] Letture attuali...

Non so come mai, ma mi è venuta voglia di pubblicare una lista dei fumetti che sto leggendo attualmente... l'idea è quella di "programmare" un po' di recensioni su richiesta, o magari di richiederne a voi altre su fumetti che non leggo... se l'idea vi va questa è la lista :)

20th Century Boys RECENSITO
CONSIGLIATO
Arahabaki RECENSITO
Angel Heart RECENSITO
Banana Fish RECENSITO CONSIGLIATO
Berserk Collection RECENSITO CONSIGLIATO
Black Cat
Chobits RECENSITO
Fathom RECENSITO
Guyver
Hellsangels
Kamikaze RECENSITO
La Principessa Splendente
La Stirpe delle Tenebre
Lei, l'Arma Finale RECENSITO CONSIGLIATO
Model
Monster DA RECENSIRE CONSIGLIATO
One Piece
Pilgrim Jager
Rigel - Interlunium DA RECENSIRE
Slam Dunk (collection) - appena finita DA RECENSIRE CONSIGLIATO
Spawn
Vagabond Deluxe RECENSITO CONSIGLIATO
X

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by yoruno on 22-06-2004 20:41:

Ma pensandoci meglio.. voi che state leggendo? :)

Ditemi, ditemi... ;)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by texx on 22-06-2004 22:58:

vagabond deluxe
slam dunk
bastard
kamikaze
angel heart
berserk
inu yasha
ken le origini del mito

Posted by yoruno on 23-06-2004 13:09:

Originally posted by texx
ken le origini del mito
Come sono i numeri seguenti il primo? Io non sono molto convinto... :look:

Posted by texx on 23-06-2004 13:28:

anch'io ho letto solo il primo, gli altri li leggerò quando tornerò a casa (è mio fratello che li compra, io leggo a "sbafo"). Cmq Kenshiro non mi ha mai entusiamato troppo...

All times are GMT. The time now is 23:13.
Show all 5 posts from this thread on one page