.dsy:it. Pages (10): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [iraq] Liberati gli ostaggi? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11418)

Posted by Lunik on 08-06-2004 13:29:

Liberati gli ostaggi?

Liberati?

Posted by Napolux on 08-06-2004 13:33:

Cacchio sarebbe una notiziona!

Speriamo

:ola:

Unica cosa: Berlusconi se ne assumerebbe tutto il merito.

Posted by Flavia on 08-06-2004 13:36:

Speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Lunik on 08-06-2004 13:37:

confermata dal governo la liberazione!

Posted by Napolux on 08-06-2004 13:40:

:ola::ola:

Un pensiero cmq va a Quattrocchi, che non ce l'ha fatta. :(

Posted by Gwath on 08-06-2004 13:43:

Finalmente una bella notizia dopo tutto lo spargimento di sangue e i morti che quella terra ha visto negli ultimi anni...

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by luna on 08-06-2004 13:45:

siiiiiiiiiiiiii che belloooooooooooooooooooo!!!sono felicissimaaaaa!!!

:banana:

Posted by Lunik on 08-06-2004 13:51:

link

dalla camera ho sentito la sigla delle edizioni straordinarie...così ho guardato subito il Corriere..appena ho visto la notizia ho pianto un po' ...

Posted by Flavia on 08-06-2004 13:54:

Sono felicissima..chissà perchè il povero Quattrocchi non è stato risparmiato. Leggo che è stato un blitz degli americani...
Si!!!!!Evviva!Prendetevela in quel posto!!!!! (..ai rapitori!)

Off-Topic:

Originally posted by luna
siiiiiiiiiiiiii che belloooooooooooooooooooo!!!sono felicissimaaaaa!!!

:banana:

Che centra il "banana" Luna???? :D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by 0m4r on 08-06-2004 13:55:

mano male....

Posted by luna on 08-06-2004 13:58:

Originally posted by Flavia

Off-Topic:

Che centra il "banana" Luna???? :D

Off-Topic:
centra centra!!!:lol: e' che quando festeggio mi muovo come quell'emoticon!!:lol:

sono veramente feliceeee,finalmente qualche bella notizia!!

Posted by ripe on 08-06-2004 13:59:

Senza spargimento di sangue, almeno stavolta... :approved:

Posted by jdhoring on 08-06-2004 14:08:

Cmq non è stato a seguito di trattative.
È stato un atto di forza.
Adoro i piani ben riusciti...

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by Napolux on 08-06-2004 14:13:

Off-Topic:

A pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca.

Il nano pelato sta calando gli assi. Stranamente a 4 gg. dalle elezioni gli ostaggi vengono liberati. Stranamente a 4 gg dalle elezioni viene arrestata a Milano la mente degli attentati di Madrid.
I giudici hanno detto che hanno operato in tutta fretta, temendo una fuga (ma e' poi cosi' vero?) Fede ci ricamera' sopra come al solito e alcuni giornali pure.
Gli Italiani avranno il tempo di pensare in questi quattro giorni a quanto sia stato bravi chi li ha liberati e chi ha arrestato quel cattivone. E molti ci cascheranno.
Contento per gli ostaggi, ma ho sempre voglia di fare dietrologia.

Posted by luna on 08-06-2004 14:19:

Originally posted by Napolux
Off-Topic:

A pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca.

Il nano pelato e rifatto sta calando gli assi. stranamente a 4 gg. dalle elezioni gli ostaggi vengono liberati. Fede ci ricamera' sopra come al solito e alcuni giornali pure.
Gli Italiani avranno il tempo di pensare in questi quattro giorni a quanto sia stato bravi chi li ha liberati. E molti ci cascheranno.
Contento per gli ostaggi, ma ho sempre voglia di fare dietrologia

Off-Topic:
nn mi sembra proprio il caso di parlar sempre e solo di politica..almeno in questo thread...nn dico che sbagli a dir certe cose ma credo che gli italiani metteranno berlusconi come ultimo pensiero dopo questa bella notizia.. ;)

All times are GMT. The time now is 21:30. Pages (10): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show all 147 posts from this thread on one page