![]() |
Pages (3): [1] 2 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- Quando le sessioni d'esame? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11319)
Quando le sessioni d'esame?
Votate!!!!
Che date preferite x l'esame???
r
appunto quando si sa? c'è anche l'esame di filosofia il 21 se non sbaglio quindi...
Ma si che poi in fondo mi piacciono gli assembramenti umani di finti attori e finte modelle e finti figli di papà infamezzati a cessi intasati musica R'n'B e puzza di ascelle; che ne diresti se io portassi un punteruolo particolarmente lungo e acuminato, potrei aggirarmi tra la folla fingendo di ballare e invece colpire alla giugulare qualche ragazza a caso qua e là, senza farmi vedere, uccidendone complessivamente che ne so una dozzina o un paio di dozzine e poi sedermi nel privè e ammirarle dall'alto mentre queste si accasciano lentamente sulla pista da ballo, zampillando sangue, illuminate da megaproiettori stroboscopici?
beh visto il punteggio sarà il 18
"In this country, you gotta make the money first. Then when you get the money, you get the power. Then when you get the power, then you get the woman."
The world is yours! T.M.
One ring to rule them all, One ring to find them, One ring to bring them and in the darkness bind them.
Originally posted by Loppi82
Ma il messaggio nella home del dsy è riferito a reti fisse e mobili e non a Reti di Calcolatori come c'è scritto giusto???
In decisiva si potrebbe sapere la data entro domani???
E' urgente! Grazie!
Il DSY su Facebook!!!
L'esame è l'11 oppure il 18?
grazie
Ho mandato una mail al proff e mi ha risposto:
Di certo non l'11 giugno. Non appena so la data esatta,
nell'intorno del 18, la pubblico allamia homepage.
Omaggi.
gfp
Spero non il 17!
r
quindi di sicuro è settimana prox ma non si sa ancora quando giusto? mah
già
Di certo non l'11 giugno. Non appena so la data esatta,
nell'intorno del 18, la pubblico allamia homepage.
Omaggi.
gfp
Spero non il 17!
Si avvisano gli studenti che l' esame di Reti Fisse e Mobili e Reti di Calcolatori e Laboratorio si terrà il giorno 18/06/2004 alle ore 15:00 in Aula Beta.
dal sito dsi.unimi
| All times are GMT. The time now is 00:39. | Pages (3): [1] 2 3 » Show all 31 posts from this thread on one page |