.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Progettazione del software (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=237)
-- [Ornaghi] [A.A. 2003/2004] Appello del 17/06 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11299)

Posted by tetrinet on 02-06-2004 19:28:

Appello del 17/06

Ciao a tutti,
riposto il mio messaggio qua, nel forum di informatica non ho avuto risposte.

L'appello del 17/06 (visto su Webcentrica) e' confermato? E' un'orale giusto?

Per quanto riguarda il libro di testo (Ghezzi), quali sono le parti da studiare? I primi capitoli seguono le slide ma poi mi sembra che il libro vada un po' per i fatti suoi. Oppure sono sufficienti le slide?

Ho letto che Ornaghi fa anche esami fuori appello, e' vero? E' necessario trovare altre persone disposte a fare l'orale lo stesso giorno?

Grazie.

Ciao.

Posted by spider on 03-06-2004 14:10:

Io ricordo di aver sentito dire dal Prof che per l'esame orale, e quindi per chi non ha fatto i compitini, fa 4 domande scegliendo a caso dalle slides.

Posted by sax on 04-06-2004 09:05:

ma non si era detto che il compito era dopo il 20!!!

in quella settimana cè già la consegna di basi di dati e Sistemi operativi ... piu' che abbastanza come carico...

Posted by tetrinet on 04-06-2004 09:43:

Originally posted by sax
ma non si era detto che il compito era dopo il 20!!!

in quella settimana cè già la consegna di basi di dati e Sistemi operativi ... piu' che abbastanza come carico...

Quindi non e' sicuro l'appello del 17?
Qualcuno e' in contratto con il prof. Ornaghi per avere qualche info in piu'?

Posted by p2p on 04-06-2004 13:36:

anche nel diario del corso non cè nulla.... possibile che nessuno sia andato a lezione questa settimana?se per cortesia qualcuno dicesse cosa a detto riguardo il 3 compitino... grazie

Posted by temp on 04-06-2004 15:03:

eh si uppo per le info del terzo compitino....

Posted by andreamoz on 04-06-2004 16:05:

Ieri Ornaghi ha detto che ha chiesto l'aula a partire dal 21. La data sarà la prima disponibile in quella settimana.

Spero che non sia il 23 perché festeggio i primi 3 anni di matrimonio...

Posted by tetrinet on 04-06-2004 17:02:

Originally posted by andreamoz
Ieri Ornaghi ha detto che ha chiesto l'aula a partire dal 21. La data sarà la prima disponibile in quella settimana.

Spero che non sia il 23 perché festeggio i primi 3 anni di matrimonio...

Ma che voi sappiate ci sara' un altro appello nella sessione estiva?

E per quanto riguarda gli esami fuori appello?

Posted by wingzero on 04-06-2004 20:47:

Dovrebbe esserci l'appello del 15 Luglio stando al calendario degli appelli :

http://www.dsi.unimi.it/avviso.php?...tudenti;id=2450

Oltre a quello di Giugno.

Sperando di riuscire a concludere il progetto in tempo, visto che sono del Diploma e devo consegnare e discutere anche il progetto, spero di potermi segnare per l'appello di Luglio.

Posted by holylaw on 05-06-2004 08:57:

qualcuno potrebbe sa gli argomenti del terzo compitino??

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by tetrinet on 05-06-2004 12:40:

Ma secondo voi e' fattibile per un non-frequentante affrontare l'orale studiando sulle slide e magari approfondendo qualche argomento sul libro, oppure gli appunti sono indispensabili?

Posted by picoid82 on 05-06-2004 15:20:

a me han detto che il libro non serve e basta studiarsi bene le slide, in riferimento al fatto che il prof. interroga facendo 4 domande a caso proprio aprendo le slide, però non vorrei darti un brutto consiglio..
comunque io penso di farlo il 17 giugno preparandomi proprio così..
ciao

Posted by bau on 05-06-2004 16:26:

..ciao! ma secondo voi se io devo ancora iniziare a stamparle le slides, ce la faccio a prepararlo per il 17?? quanto ci vorrà? (non ho seguito le lezioni)...

Posted by bau on 05-06-2004 16:43:

mh...domandone: dato che per me sarebbe un complementare,ne vale la pena? Ho dato un occhio alle slides... :( me lo consigliate ? E' interessante?!

Posted by tetrinet on 06-06-2004 12:12:

Originally posted by picoid82
a me han detto che il libro non serve e basta studiarsi bene le slide, in riferimento al fatto che il prof. interroga facendo 4 domande a caso proprio aprendo le slide, però non vorrei darti un brutto consiglio..
comunque io penso di farlo il 17 giugno preparandomi proprio così..
ciao

Le slides sono fatte bene pero' talvolta mi sembrano troppo schematiche per poter basarsi solo su quelle.
All'esame Ornaghi com'e'?

All times are GMT. The time now is 22:09. Pages (2): [1] 2 »
Show all 24 posts from this thread on one page