![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Economia e gestione delle imprese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=284)
-- [compito] considerazioni (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11210)
[compito] considerazioni
volevo aprire un sondaggio per raccogliere le considerazioni a caldo su questo esame....
c'e' gia' un topic che ne parla, ma non IL sondaggione del venerdi'!
....su'!
Off-Topic:
per me si potrebbe fare il merge!
Ad ogni modo io ho votato per il "mah speriamo" ma senza la preghiera.. Cioè alla fine non sto quì a prendermi male se non è andato bene o a fare riti propiziatori.
E' andato bene? Bene.
E' andato male? Male.
![]()
no comment.
ho votato un "mah speriamo" rigorosamente CON preghiera perchè sono uno del terzo anno e se non passo adesso mi dovrei studiare un sacco di roba in più o aspettare un altro anno... ma siamo impazziti? preghiere su preghiere...
cmq 45 minuti erano sufficienti a scrivere gran parte delle cose secondo me, se uno voleva 30 e lode, forse non aveva tempo di esprimere i concetti chiari, precisi e senza errori, anche perchè senza la brutta...
Cmq non per alimentare polemiche ma le domande del primo turno (il mio) mi sembravano un pochino più semplici di quelle degli altri 2 turni, o per lo meno io avrei avuto difficoltà a rispondere ad almeno una domanda x ogni turno...
speriamo
Ma si che poi in fondo mi piacciono gli assembramenti umani di finti attori e finte modelle e finti figli di papà infamezzati a cessi intasati musica R'n'B e puzza di ascelle; che ne diresti se io portassi un punteruolo particolarmente lungo e acuminato, potrei aggirarmi tra la folla fingendo di ballare e invece colpire alla giugulare qualche ragazza a caso qua e là, senza farmi vedere, uccidendone complessivamente che ne so una dozzina o un paio di dozzine e poi sedermi nel privè e ammirarle dall'alto mentre queste si accasciano lentamente sulla pista da ballo, zampillando sangue, illuminate da megaproiettori stroboscopici?
ma in teoria un esame non dovrebbe essere strutturato in modo da poter essere fattibile??
45 minuti erano pochi e non c'era verso di scrivere tutto quello che si poteva, anche a rischio di slogarsi un polso!
e poi che soddisfazione ha un professore nel vedere che i compitini sono andati male perchè non si è fatto in tempo a finirli? bho...
cmq l'anno prossimo non lo attivano il corso di economia perchè, essendo passato al secondo anno per il nuovo manifesto, si viene a creare un buco!
sarà il caso che ci mettiamo tutti a pregare...
Effettivamente bisognava proprio rischiare di slogarsi un polso per scrivere tutto ciò che si volva scrivere....io nella seconda domanda addirittura ho anche finito lo spazio.....![]()
Poco tempo per sviluppare tutto quel che si sapeva... Tuttavia questo è un modo per vedere le capacità riassuntive di una persona... ![]()
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
| All times are GMT. The time now is 03:20. | Show all 7 posts from this thread on one page |