.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Economia e gestione delle imprese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=284)
-- [compito] considerazioni (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11210)

Posted by foolish on 28-05-2004 16:20:

[compito] considerazioni

volevo aprire un sondaggio per raccogliere le considerazioni a caldo su questo esame....

c'e' gia' un topic che ne parla, ma non IL sondaggione del venerdi'!

....su'!

Off-Topic:
per me si potrebbe fare il merge!

Posted by Pupino on 28-05-2004 17:04:

Cosa è il merge???

Ad ogni modo io ho votato per il "mah speriamo" ma senza la preghiera.. Cioè alla fine non sto quì a prendermi male se non è andato bene o a fare riti propiziatori.
E' andato bene? Bene.
E' andato male? Male.

:D

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by REQUIEM on 28-05-2004 17:06:

no comment.

Posted by spina81 on 29-05-2004 10:11:

ho votato un "mah speriamo" rigorosamente CON preghiera perchè sono uno del terzo anno e se non passo adesso mi dovrei studiare un sacco di roba in più o aspettare un altro anno... ma siamo impazziti? preghiere su preghiere...

cmq 45 minuti erano sufficienti a scrivere gran parte delle cose secondo me, se uno voleva 30 e lode, forse non aveva tempo di esprimere i concetti chiari, precisi e senza errori, anche perchè senza la brutta...
Cmq non per alimentare polemiche ma le domande del primo turno (il mio) mi sembravano un pochino più semplici di quelle degli altri 2 turni, o per lo meno io avrei avuto difficoltà a rispondere ad almeno una domanda x ogni turno...

speriamo

Ma si che poi in fondo mi piacciono gli assembramenti umani di finti attori e finte modelle e finti figli di papà infamezzati a cessi intasati musica R'n'B e puzza di ascelle; che ne diresti se io portassi un punteruolo particolarmente lungo e acuminato, potrei aggirarmi tra la folla fingendo di ballare e invece colpire alla giugulare qualche ragazza a caso qua e là, senza farmi vedere, uccidendone complessivamente che ne so una dozzina o un paio di dozzine e poi sedermi nel privè e ammirarle dall'alto mentre queste si accasciano lentamente sulla pista da ballo, zampillando sangue, illuminate da megaproiettori stroboscopici?

Posted by francyghisla on 29-05-2004 10:22:

ma in teoria un esame non dovrebbe essere strutturato in modo da poter essere fattibile??

45 minuti erano pochi e non c'era verso di scrivere tutto quello che si poteva, anche a rischio di slogarsi un polso!

e poi che soddisfazione ha un professore nel vedere che i compitini sono andati male perchè non si è fatto in tempo a finirli? bho...

cmq l'anno prossimo non lo attivano il corso di economia perchè, essendo passato al secondo anno per il nuovo manifesto, si viene a creare un buco!

sarà il caso che ci mettiamo tutti a pregare...

Posted by ninjanet84 on 30-05-2004 17:24:

Effettivamente bisognava proprio rischiare di slogarsi un polso per scrivere tutto ciò che si volva scrivere....io nella seconda domanda addirittura ho anche finito lo spazio.....:-o

My FlickR

Posted by neo on 31-05-2004 16:02:

Effettivamente devo ammettere che vi era la stessa sensazione anche l'altr'anno....
Poco tempo per sviluppare tutto quel che si sapeva... Tuttavia questo è un modo per vedere le capacità riassuntive di una persona... ;)

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

All times are GMT. The time now is 03:20.
Show all 7 posts from this thread on one page