![]() |
Pages (3): [1] 2 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Economia e gestione delle imprese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=284)
-- Compitino di oggi 28/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11206)
Compitino di oggi 28/05
Per chi fosse interessato (credo pochi) nel compitino del primo turno le domande erano:
8punti: definizione di marca.
10 punti: descrizione dei mercati con eccesso di offerta.
12punti: descrizione delle imprese click and mortar elencando vantaggi e svantaggi.
non mi sembravano troppo complicate, spero di avercela fatta, cmq complimenti ai docenti x aver scelto delle domande accessibili e senza la voglia di metterci in difficoltà.
Bravi ![]()
ciao anche io ho fatto l'esame del turno 1 e anche secondo me i docenti sono stati + che buoni. credo di vercela fatta. volevo sapere giusto per curiosità quali domande sono invece state fatte nei turni 2 e 3. qualcuno può rispondere? ciao e speriamo in una correzzione veloce.
Turno 1 anche io...
Domande accessibili dai, e se lo dico io, vuol dire che erano accessibili davvero ![]()
Credo che non sapremo i risultati prima del 8 giugno, come hanno detto loro......
Originally posted by dover
ciao anche io ho fatto l'esame del turno 1 e anche secondo me i docenti sono stati + che buoni. credo di vercela fatta. volevo sapere giusto per curiosità quali domande sono invece state fatte nei turni 2 e 3. qualcuno può rispondere? ciao e speriamo in una correzzione veloce.

Conflittualità balorde...
Poi la definizione dicommercio elettronico l'ho un pò ampliata, ma anche loro hanno detto che vi sono definizioni molto diverse...![]()
Ciao
Secondo turno:
-sottosistemi informativi
-economia di scarsità
-comunicazione digitale ----->???????????????
dico un argomento un po' meno vasto??? non so voi, ma a me il tempo è sembrato pochissimo se si voleva rispondere con un po' di succo alle domande!!
va bhè, speriamo in bene perchè l'ultima domanda potevi scriverci tutto come scriverci niente!!
basta economia!!!!!!!!!
e via con italiano!
scusate se ho editato i post, ma ieri li ho scritti saltando pezzi di frase...
Massì comunque sia andata sarà un successo... Peccato che io dico sempre così e non passo mai un esame.... ![]()
Vedremo.........
posso dire di essere stato fortunato perchè le domande acui sapevo rispondere meglio ernao proprio quelle del mio tuorno il turno 1.
pd ma la domanda sulla comunicazione digitale era davvero troppo vasta.(almeno così credo)(per fortuna non mi è capitata). ciao
Ecco bravissimi!.. Bel riassunto... La verbalizzazione non so se lo sapete, ma sarà in comelico in aula 5 l'8 giugno...
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
Originally posted by neo
Ecco bravissimi!.. Bel riassunto... La verbalizzazione non so se lo sapete, ma sarà in comelico in aula 5 l'8 giugno...
Originally posted by neo
no non bisogna mandargli una mail. se hai passato l'esame per verbalizzare devi registrarti su sifa al prossimo appello di economia . dopo di che il giorno in cui ci sarà l'appello ti presenterai a verbalizzare l'esame . ciao
| All times are GMT. The time now is 06:40. | Pages (3): [1] 2 3 » Show all 43 posts from this thread on one page |