.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Editoria multimediale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=80)
-- esame (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11202)

Posted by danid83 on 28-05-2004 10:41:

esame

ragazzi vorrei sapere se durante lo scritto del 16 x caso si possono portare e usare gli appunti o le sue slide?

Posted by lughes on 28-05-2004 12:46:

Assolutamente no è tutto da studiare e sapere purtroppo...

Posted by luna on 28-05-2004 13:53:

ma non e' mica il 14 lo scritto?:pensa: ommamma che dubbio!

Posted by bluevelvet on 28-05-2004 15:32:

sì lo scritto è il 14. sveglia.

Posted by lele_fuma on 28-05-2004 17:57:

Ma le lezioni sono finite??????????
Mi sono perso le ultime e sono un po confuso, rispondetemi please

Posted by joker402 on 28-05-2004 18:21:

Si ha finito ieri.
Per domande possiamo scrivergli via mail, e per le ultime news si farà sentire lui via mailing list

Posted by Flavia on 31-05-2004 12:25:

Niente dispense o altro!
Solo la nostra memoria!
:gilr:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Flavia on 03-06-2004 13:18:

..sto studiando editoria, e ho una domanda..
la parte di stigliz sulla documentazione è senza dubbio interessante, però...
DEVO IMPARARMI TUTTI I TIPI DI COUMENTAZIONE (circa 20), ognuno con i suoi obiettivi, metodi e dati!?!?!?!?Sono tantissimi!!!!In generale, la parte di Stigliz richiede di imparare molte cose a memoria!!!Voi le sapete tutte!?!?!?

E inoltre...ho scaricato un esame dell'anno scoros..ma ci sono tante domande molto specifiche..molti dettagli, soprattutto sulle parti "tenciche" di Minazzi su Audio, Video e grafica...
Mmm...voi come siete messi!?!?!?
:|

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Posted by Mifune on 03-06-2004 14:40:

Originally posted by Flavia
..sto studiando editoria, e ho una domanda..
la parte di stigliz sulla documentazione è senza dubbio interessante, però...
DEVO IMPARARMI TUTTI I TIPI DI COUMENTAZIONE (circa 20), ognuno con i suoi obiettivi, metodi e dati!?!?!?!?Sono tantissimi!!!!In generale, la parte di Stigliz richiede di imparare molte cose a memoria!!!Voi le sapete tutte!?!?!?

E inoltre...ho scaricato un esame dell'anno scoros..ma ci sono tante domande molto specifiche..molti dettagli, soprattutto sulle parti "tenciche" di Minazzi su Audio, Video e grafica...
Mmm...voi come siete messi!?!?!?
:|

mi sa che andro a luglio :(

Posted by lele_fuma on 03-06-2004 15:45:

Ho dato un occhio anche io alle domande del recente appello.
E' una manata!!! Le domande sono poche è vereo ma chiede cose specifiche di brutto... come si fa a saperle???
La dispensa è lunghissima da studiare

Posted by Flavia on 03-06-2004 15:54:

Si, ad esempio la domanda su cosa è il DLS-2 e che vantaggi offre!Sulle dispense sono 5 righe!!!!
:(
Di solito l'orale di quanto alza il voto?
:asd:

Posted by joker402 on 03-06-2004 20:24:

Sulla parte di stigliz mi sembra che nei temi vecchi so fossero solo domande generiche (tipo "qual'è l'utilità della documentazione")...

Posted by danid83 on 09-06-2004 12:53:

mi potete dire dove trovare i vecchi temi di esame o qualcuno li potrebbe postare..grazie mille ciao a tutti

Posted by Flavia on 09-06-2004 14:03:

Ciao!Vai su webcen, nella sezione Syllabus del corso di editoria multimediale di quest'anno..guarda il primo link!

http://webcen.usr.dsi.unimi.it/2002...e/syllabus.html

Posted by bluevelvet on 10-06-2004 14:54:

è una mia impressione o le dispense sono strapiene di errori di battitura/grammatica/sintassi?
a parte le virgole, intendo proprio frasi con due o tre parole mancanti.. (es. "Nei font non proporzionali tutti i segni hanno la stessa hanno uno spazio riservato di uguale larghezza.")
:look:

All times are GMT. The time now is 18:55. Pages (2): [1] 2 »
Show all 29 posts from this thread on one page