![]() |
Pages (3): [1] 2 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Addii]E' morto Umberto Agnelli (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11197)
[Addii]E' morto Umberto Agnelli
Morto Umberto Agnelli...
RIP
Juventino, ma sempre una persona.
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
faceva già parte della storia e ora lo è del tutto!
RIP
certo che stamattina mi sono beccato due bombe non da poco, non so se mi ha sconvolto piu' la morte di Umberto o l'arrivo di Capello! ![]()
Capello e' un colpaccio, mi sa che l'inter non vedra' scudetti per secoli...
Cmq una grossa mano l'ha data Deschamps ![]()

La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) 
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
Sono sempre i migliori che se ne vanno (quanto è vero!).
E la specie degli Imprenditori (quelli seri, con la I maiuscola e poco invischiati con la mafia et roba varia) è sempre più vicina all'estinzione.
È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più
Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!
Originally posted by Col. Kurtz
E la specie degli Imprenditori (quelli seri, con la I maiuscola e poco invischiati con la mafia et roba varia) è sempre più vicina all'estinzione.
Sempre più sfortunata la famiglia Agnelli...
Buoniiiiiisssimaaaa!
saro' cattico e basta___o ma non mi fa' ne caldo ne freddo.
saro' cattico e basta___o ma non mi fa' ne caldo ne freddo.
premettendo che la cosa non mi fa rattristire particolarmente, ma trovo interventi come quello di foolish totalmente inutili e puramente provocatori... se non te ne frega niente xchè hai aperto il topic e replicato?
forse, per esprimere la propria opinione in merito?
| All times are GMT. The time now is 00:48. | Pages (3): [1] 2 3 » Show all 33 posts from this thread on one page |