![]() |
Pages (4): [1] 2 3 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CURIOSITA'] "Fate i fari"? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11157)
[CURIOSITA'] "Fate i fari"?
Oggi mentre guidavo mi sono chiesto...
Ci sono tante persone che fanno i fari quando vedono la polizia sul lato opposto? E quindi ho pensato di chiederlo quì nel dsy!
Secondo me la percentuale non è molto alta, dato che spesso e volentieri quando incontro gli sbirri lo scopro al momento...
Quindi...
Fate i fari per segnalare la polizia sul lato opposto della strada?
io lo faccio sempre.......
confermo che lo fa poca gente!
(anche se stranamente l'unica volta che sono stata su una macchina che e' stata fermata guidavo io e non e' successo niente, poi non ho mai avuto noie....)
Però qualche volta ne vedo alcuni che lo fanno..pochi però alcuni si!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Io si`, sempre... pero` sappiate che un mio amico e` stato multato per averli fatti... dato che sfortunatamente chi guidava la macchina dalla parte opposta era un carabiniere in borghese o fuori servizio (non ricordo bene)...
E poi dicono che fare gli altruisti e` un bene... 
La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) 
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
Originally posted by Flavia
Non lo faccio mai più che altro perchè non so come azionare gli abbaglianti nella mia macchina (è una bellissima Uno bianca..)
Però qualche volta ne vedo alcuni che lo fanno..pochi però alcuni si!
![]()
sei la migliore!__________________
PUPINO'S VIDEO 
FRANK JAY ![]()
UN BLOG 
io mai, metti che sia un posto di blocco per fermare qualche criminale, meglio non rischiare di essere complici.
sei la migliore!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Originally posted by cato
io mai, metti che sia un posto di blocco per fermare qualche criminale, meglio non rischiare di essere complici.

code:
, , | | Me@Flickr [ov0] | | my photo Blog {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"
Originally posted by Pupino
Tanto non lo vieni a sapere se sei stato complice.....![]()
fare cassa con cosa?
Re: [CURIOSITA'] "Fate i fari"?
Originally posted by Pupino
Oggi mentre guidavo mi sono chiesto...
Ci sono tante persone che fanno i fari quando vedono la polizia sul lato opposto? E quindi ho pensato di chiederlo quì nel dsy!
Secondo me la percentuale non è molto alta, dato che spesso e volentieri quando incontro gli sbirri lo scopro al momento...
Quindi...
Fate i fari per segnalare la polizia sul lato opposto della strada?
| All times are GMT. The time now is 04:07. | Pages (4): [1] 2 3 4 » Show all 47 posts from this thread on one page |