![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Archivio (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=98)
-- [ESAME] Risposte domande! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11147)
[ESAME] Risposte domande!
Argh!
Ho notato che le domande su webcen sono cambiate!A questo punto anche le risposte che noi avevamo accuratamente incluso insieme alle domande vanno un po'a farsi benedire...
..io non ho ancora guardato bene le domande cambiate come sono, l'unica cosa che ho visto è che le risposte non ci sono.
Ora, dal momento che, se ognuno di noi si mette a cercare e scrivere bene le risposte per ogni lezione, ci smena un po'di tempo (soprattutto per chi come me non ha intenzione di scaricarsi e stamparsi tutte le dispense, ma solo le domande-risposta da studiare), che ne dite di organizzarci e fare le risposte.
Sono 20 lezioni, se ne prendiamo una a testa le facciamo in fretta!Io ci sono, Joker, Elet, Angelko e Luna li offro io come volontari, e altri!
5 domande a testa,e siamo anche sicuri poi che le risposte siano più o meno corrette?Che dite? O sto dicendo cavolate, dato che in fondo non è cambiato nulla tra le domande prima e quelle di adesso!?!? (Effettivamente non ho controllato bene..)
![]()
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Elex consiglia di studiare tutto e bene indipendentemente dalle domande che possono esserci su webcen.
In fondo sono comunque argomenti semplici,non dovrebbe poi portare via tutto questo tempo.
ma questo con contraddice quello che ci consigliava negli altri 3d cioe' di fare le domande noi per evitare che lo faccia valle?
[edit by joker] prima di rimettermi/ci a fare altro sarebbe il caso di sapere effettivamente come sara' l'esame...
quando abbiamo comincitato a fare le domande sembrava ce l'esame fosse come l'anno scorso, ma adesso a Valle sono girati i cinque minuti e ha cambiato idea, neanche Mifune ha capito dove vuole andare a parare! e la data dell'esame si avvicina!
oltretutto noi del primo anno con i 4 compitini che abbiamo prima del 9 giugno non riusciamo neanche a stargli troppo dietro!!
aiuto!
Io lo do a Luglio...
Ciao
mandami un pm con le domande a cui trovare risposta flavia... provvedero'.
DIRIGI E COORDINA tu la faccenda delle domande!
Volevo solo dire: non voglio fare polemica inutile, solo rganizzare un po'le cose, dato che ci siam trovati con un prof che cambia idea un po'troppo spesso. E dato che già da tempo si sapeva che l'esame si sarebbe fondato su domande fatte da noi, allora mi sembra giusto rispettare questa cosa fino in fondo, soprattutto perchè mancano appena 2 settimane all'esame e, sinceramente, io mi sono già organizzata di conseguenza con lo studio per le altre materie..
Praticamente, su webcen ci sono le nuove domande dell'eame. Non dovrebbero essere differenti da quelle che abbiamo fatto noi..anzi, devono essere piuttosto simili. Penso siano state compattate, generalizzate e altre cose..
Propongo solo che, sulla base di quelle, si creino le RISPOSTE AD HOC, in modo da avere ordinatamente le domande di ogni lezione con le risposte correlate. Probabilmente molte risposte si trovano nei file postati da tutti noi nell'area Filez, ora controllo..
![]()
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Ho controllato...
..di molte lezioni, ma non tutte, ci sono le risposte. Tuttavia di alcune no.
quello che semplicemente volevo fare io è un bel file riassuntivo di DOMANDE e RISPOSTE, definitivo, con le domande ultime, e le risposte giuste. Dato che di molte lezioni sono state tolte o compattate le domande, si perderebbe sempre tempo se ognuno di noi riorganizzasse per suo conto tutte le cose. Magari, lavorando insieme, otteniamo un buon risultato!
Vi aggiorno tra poco!
![]()

ok flavy!lo sai che per me non ci sono mai problemi quindi se c'e' bisogno di me sono disponibile 
by Nous
Fatto!!!
Allora, nell'area filez ho postato il file riassuntivo con il prospetto di tutte le DOMANDe-RISPOSTE fatte finora. Le domande sono quelle ultime aggiornate e confermate da Valle, cioè la versione definitiva (almeno per ora..
).
In questo modo non dobbiamo più mettere insieme tanti file e leggerci tutti i documenti, per recuperare le domande e le risposte, dato che molte sono state variate.
Non ho inserito le domande relative alla lezione 18, quelle fatte da Dodo, perchè non compaiono su Webcen e quindi credo che Valle non le abbia ancora convalidate..quindi attendo conferma prima di fare lavoro inutile.
L'unica cosa che chiedo ora è quella di controllare il file con le risposte, vedere quelle che mancano e prendersi la briga di fare quelle che mancano. Non sono tante..anzi, sono poche, quindi in pochissimo tempo dovremmo riuscire ad avere un prospetto completo.
Di alcune lezioni, come la 12 o la 17, mancano TUTTE le risposte..di altre, ne mancano solo 3 o 4...
Se volte mettere 10 minuti del vostro tempo per completarlo, ditemi pure quali risposte volete fare, così evitiamo di fare doppioni, poi mandatemeli pure che posto tutto io!
Trovate il file qua:
http://www.dsy.it/forum/showthread....5261#post175261

flavia ti adoro! ![]()
io però devo ritirarmi dalla tua candidatura per fare domande o risposte almeno finchè nn finisco il progetto di basi che mi sta succhiando l'anima!
io però devo ritirarmi dalla tua candidatura per fare domande o risposte almeno finchè nn finisco il progetto di basi che mi sta succhiando l'anima!
Off-Topic:
Si si lo so Angelkuccio!

A che punto siamo messi con le domande?
Ne mancano ancora?
Sono tutte confermate da Valle?
Posso finire il mio riassunto doamnde-risposte?
![]()

| All times are GMT. The time now is 11:54. | Show all 13 posts from this thread on one page |