.dsy:it. Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [eventi] Sciopero web (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11111)

Posted by Pasto on 24-05-2004 17:27:

Sciopero web

Ragazzi, per domani 25 maggio, è stato indetto uno sciopero della rete contro la legge Urbani, e consiste nel non connetterci ad internet per l'intera giornata...
probabilmente non servirà a nulla, ma almeno ci facciamo sentire e non ci costa nulla...anzi ci fa solo bene:)

Fate girare la voce anche ai vostri amici ! ! !

Posted by Pupino on 24-05-2004 17:53:

Ma sei malaaaaatooo???
Lo rispetterai? :D

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by bluevelvet on 24-05-2004 17:54:

già discusso sul thread della legge urbani.

Posted by Pupino on 24-05-2004 17:56:

Eh sei trooppo avantiii! :cool:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by CLod on 24-05-2004 18:10:

io probabilmente disdico l'adsl
e spero lo facciano in tanti

Posted by recoil on 24-05-2004 18:22:

Originally posted by CLod
io probabilmente disdico l'adsl

io non ci penso nemmeno!
è da un po' che non scarico più roba, da prima che arrivasse il famoso decreto
ADSL non vuol dire solo p2p, vuol dire niente telefono occupato e velocità ottima per la navigazione/scaricamento file da ftp

Posted by ripe on 24-05-2004 19:02:

Io pure... uso moltissimo l'ADSL per i miei lavori e non rinuncerei mai. Chiaramente pagare 85 euro al mese per Fastweb diventa una follia (se non lo era già... :asd: ), ma l'ADSL non si tocca! :D

Posted by Pasto on 24-05-2004 19:04:

Lo rispetterai?

SI

Posted by Pasto on 24-05-2004 19:05:

Originally posted by ripe
Io pure... uso moltissimo l'ADSL per i miei lavori e non rinuncerei mai. Chiaramente pagare 85 euro al mese per Fastweb diventa una follia (se non lo era già... :asd: ), ma l'ADSL non si tocca! :D

Infatti, io ho fastweb e mi secca parecchio avere sta connessione ed usarla solamente per navigare!!!:(

Posted by dagarlas on 24-05-2004 19:41:

cmq quest'idea dello sciopero secondo me è una cavolata, o meglio è una cavolata se lo fanno gli utenti; a chi comanda nn gliene frega niente se nn usaimo internet anzi meglio...

lo sciopero se si doveva fare doveva essere fatto dai gestori dei siti in modo da bloccare i servizi che davano e rompere le palle alla gente e creare disagio....

un po come se per far aumentare gli stipendi dell'atm invece di fare sciopero i dipendenti di atm lo facessero gli utenti...

Posted by joker402 on 24-05-2004 19:56:

Originally posted by dagarlas
cmq quest'idea dello sciopero secondo me è una cavolata, o meglio è una cavolata se lo fanno gli utenti; a chi comanda nn gliene frega niente se nn usaimo internet anzi meglio...

lo sciopero se si doveva fare doveva essere fatto dai gestori dei siti in modo da bloccare i servizi che davano e rompere le palle alla gente e creare disagio....

un po come se per far aumentare gli stipendi dell'atm invece di fare sciopero i dipendenti di atm lo facessero gli utenti...

Beh anche un bel po' di siti si oscureranno per una giornata (fra cui forum da migliaia di utenti)

(qua alcuni )

Posted by Alececk84 on 24-05-2004 20:04:

...così per curiosita il DSY si ferma???...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by Pasto on 24-05-2004 20:06:

MARTEDI' 25 MAGGIO SCIOPERO DELLE CONNESSIONI ADSL!
STACCATE IL CAVO DEL MODEM!

Questa protesta sarà supportata da tutti i provider internet, infatti per loro comporta solo vantaggi:

- se il DL Urbani venisse ritirato, per loro non ci sarebbe piu' l'assurda imposizione di "spiare" gli utenti (cosa che se facessero, sarebbe incostituzionale)

- lo sciopero delle connessioni ADSL flat, mantenendo fissi gli introiti gli fa risparmiare banda da comprare (stiamo parlando di cifre da capogiro), quindi convenienza economica...

- si distinguerebbero verso gli utenti come "provider attenti ai problemi degli utenti" grande ritorno pubblicitario...e anche questo gli conviene...

Legge Urbani:

- 4 anni di galera per il download da internet + 15 mila euro di multa!

- tassa del 50% sugli hard disk + altre tasse varie

- ogni file su internet deve avere un bollino SIAE

- 3 anni di carcere se distribuisci open source

Questa legge riguarda tutti coloro che lavorano, utilizzano, possiedono un computer

Informa i tuoi amici, il tuo negozio di computer e il tuo fornitore di accesso ad internet, questa legge riguarda te e loro:

- 25 maggio non connetterti ad internet

- se hai un sito il 25 maggio metti in prima pagina la protesta e segnalacelo alla nostra e-mail (laquintacolonna@yahoo.it)

Ma queste proteste funzioneranno?

SI, ma solo se partecipi anche TU! abbiamo l'appoggio di varie testate giornalistiche, alcuni partiti politici, tutti i provider internet italiani, le associazioni di consumatori, la BSA (Business Software Alliance), le associazioni open source, i maggiori siti internet...la legge Urbani è nemica di TUTTI, ma senza il tuo aiuto sarà tutto inutile...

- manda un'email al tuo provider internet dove minacci la disdetta ADSL (trovi la lettera tipo su) http://www.laquintacolonna.tk

Volantino x capirne di +!
CLICK QUI!

Posted by dagarlas on 24-05-2004 20:21:

Originally posted by Pasto

- 3 anni di carcere se distribuisci open source

ma vaaaaaaaaaa questa è una bufala è la prima volta che la sento...

Posted by joker402 on 24-05-2004 20:46:

Originally posted by Pasto
- tassa del 50% sugli hard disk + altre tasse varie

Il decreto fa già cagare così, non c'è bisogno di ingigantirlo/distrorcerlo!

La tassa è di 0.36€/Gb e sui masterizzatori il 3%

All times are GMT. The time now is 13:43. Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show all 82 posts from this thread on one page