.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Tv] Personaggi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11035)

Posted by superfabius on 21-05-2004 09:16:

[Tv] Personaggi

Chi sono i personaggi (di qualsiasi categoria) che vi fanno venire un istinto omicida quando li ascoltate parlare in tv? (...Berlusconi è escluso dal concorso!!!!:D)

Posted by DiMar on 21-05-2004 09:27:

Costanzo in assoluto..... :boni:

(D.A.F. de Sade)

Posted by Gwath on 21-05-2004 09:43:

...e la De Filippi.... che coppia!!! :D

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Serpico on 21-05-2004 09:59:

il direttore di studio aperto.....

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by superfabius on 21-05-2004 10:09:

brosio, scoglio(ma perchè lo chiamano professore?!!?!?!? ),gasparri,d'alema,rutelli,martufello,costanzo,lig
uori,la sorella della parodi che fa studio aperto(che non lascia mai finire di parlare un inviato mai uno!!!!!!!),quello che fa una rubrica su rete A (mail. peruzzo@ quella roba li'),cipollini,quello coi capelli rossi delle iene...vabè per ora basta

Posted by mattcobain on 21-05-2004 10:13:

costanzo e la de filippi :wall:

Posted by Renaulto on 21-05-2004 10:21:

Tutti.

Posted by Serpico on 21-05-2004 10:21:

com'è che costanzo e la defilippi stanno sulle balle a tutti e poi la domenica pomeriggio fanno così audiens?
com'è che berlusconi sta sulle balle a tutti ma poi vince le elezioni?

qua bisogna mettersi a posto!

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by ale82info on 21-05-2004 11:32:

la iena che ieri sera ha fatto il servizio a Palermo continuando a chiamare terrone il tassista! dava fastidio a me ascoltarlo...immagino quel poverino che stava facendo il suo lavoro e si vede arrivare uno che lo "insulta":evil:
cmq generalmente odio Costanzo e il suo finto buonismo (come quando ha detto che non bisognava trattare male Saddam) e Tremonti :)

ma soprattutto.... ROCCO del GF

Posted by ale82info on 21-05-2004 11:35:

Se mi è concesso questo è il commento del mio collega...

Marzullo (non a caso fa solo programmi notturni!), la Ventura (femminista e con il marito indagato per il calcio scommesse), la De Filippi (vuole fare la ragazzina) e Orietta Berti (canta DRAGOSTEA con l'intonazione di "fin che la barca va")!!! :D

Posted by dan on 21-05-2004 12:00:

Silvio, Emilio, Bruno e tutta quella *** di combricola!

Posted by Flavia on 21-05-2004 12:04:

Costanzo e Luca Giurato...
:grr:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by superfabius on 21-05-2004 12:05:

è vero rocco del gf.......e poi mi sono dimenticato gabriele paolini quello con la gran faccia di caxxo che si mette dietro agli inviati dei tg
dovrebbero badilarlo a dovere

Posted by ale82info on 21-05-2004 12:59:

Originally posted by superfabius
è vero rocco del gf.......e poi mi sono dimenticato gabriele paolini quello con la gran faccia di caxxo che si mette dietro agli inviati dei tg
dovrebbero badilarlo a dovere

PAOLINI...E' VERO!!! SOPPRIMETELO!!! E' comparso anche ai Telecom Master di Tennis... :-D

Posted by Flavia on 21-05-2004 13:58:

Perlomeno il Paolini sta zitto!
Ma avete presente quando Luca Giurato apre bocca?!?!?!

RABBRIVIDIAMO!!!!!!!!
:D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

All times are GMT. The time now is 22:21. Pages (2): [1] 2 »
Show all 19 posts from this thread on one page