![]() |
Pages (3): [1] 2 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Elaborazione di immagini (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=222)
-- [info] elaborazione di Immagini (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11014)
elaborazione di Immagini
Salve a tutti,
per dare l'esame di elaborazioni primo modulo bisogna studiare tutto il capitolo sul clustering della dispensa.
Io sono andata a lezione (anche se ne ho persa qualcuna) e appunti sul clustering ne ho ma non mi risulta l'ultimo algoritmo riportato Arbid 94 o qualcusa del genere.

saresti cosi gentile da dirmi cosa bisogna fare per l'esame modulo1?
ho scaricato la dispensa..ma è solo quello?
No, non bisogna fare solo quello putroppo.
Il programma sul suo sito è scritto molto male, comunque ci sono da fare le pagine: da pag 388 a pag 414
da pag 90 a pag 120
da pag 294 a pag 345 del libro
Io ho il libroin formato elettronico, se vuoi che te lo spedisca mandami un pm.
Sono al 99% sicura che questo sia tutto il programma da studiare per il primo modulo anche se, ripeto, non sono sicura per quanto riguarda il clustering.

favore..
Originally posted by m735
No, non bisogna fare solo quello putroppo.
Il programma sul suo sito è scritto molto male, comunque ci sono da fare le pagine: da pag 388 a pag 414
da pag 90 a pag 120
da pag 294 a pag 345 del libro
Io ho il libroin formato elettronico, se vuoi che te lo spedisca mandami un pm.
Sono al 99% sicura che questo sia tutto il programma da studiare per il primo modulo anche se, ripeto, non sono sicura per quanto riguarda il clustering.
![]()
![]()

Scusa potresti inviarmi anche a me il libro in formato pdf? Ma questo libro è quello in inglese di cui ha parlato qualche volta la prof a lezione?
Grazie 1000
si è quello in inglese, ma purtroppo non mi sono accorta che è di 60 mB,
Non posso spedirlo.
Chiedete alla prof di metterlo sul sito.
ok allora io ho la versione stampata quindi ti ringrazio per l'informazione.....
Ma comunque alle pagine che hai scritto va integrata la dispensa vero?
Certo, e anche un paio di argomenti che non si trovano in nessuno dei due, tipo la trasformata di Hought (io l'ho trovata su internet)
Qualcuno ha già dato l'esame per caso?
Che tipo di domande fa? 
Originally posted by Irdwins
Certo, e anche un paio di argomenti che non si trovano in nessuno dei due, tipo la trasformata di Hought (io l'ho trovata su internet)
and the love in our hearts will shine… (M.J.)
MA ci sarà l'esame martedì?
Non c'è nessun avviso
L'avviso non c'è, ma l'esame credo ci sarà... ma mi pare che bisognasse iscriversi via SIFA!
Originally posted by Irdwins
MA ci sarà l'esame martedì?
Non c'è nessun avviso
Originally posted by patrix
L'appello previsto per il 13 luglio sarà spostato a una data compresa tra il 20 e il 31, poiché la prof.ssa Campadelli non ci sarà dal 9 al 20.
Quindi chi volesse sostenere l'esame prima del 9 le mandi una mail. (Metterà cmq l'avviso più avanti)
| All times are GMT. The time now is 13:32. | Pages (3): [1] 2 3 » Show all 33 posts from this thread on one page |