![]() |
Pages (4): [1] 2 3 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Progettazione del software (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=237)
-- [Ornaghi] [A.A. 2003/2004] Secondo Compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10720)
Secondo Compitino
Ciao a tutti, anch'io mi sono perso la lezione in cui ha detto quando dovrebbe essere il secondo compitino, potreste informarmi, grazie
Il compitino è fissato per il 21 Maggio e se guardi la 14° e la 15° slide in questo forum ma nell'altro Thread, ci sono tutte le indicazioni
Dove sono la 14° e la 15° lezione ?
Grazie per la tua risposta, ma non trovo le slide relative alla 14° e alla 15° lezione, forse non le ha ancora inserite o non le trovo io, ciao
Re: Dove sono la 14° e la 15° lezione ?
Originally posted by dp638622
Grazie per la tua risposta, ma non trovo le slide relative alla 14° e alla 15° lezione, forse non le ha ancora inserite o non le trovo io, ciao
ho letto la 14° e 15° slide, però non si capisce molto bene che esercizi darà, qualcuno gentilmente sa dirmi che tipo di esercizi ha svolto nelle ultime due precedenti lezioni? Sono gli stessi che darà al compitino?
Grazie1000
Ci sono un paio di esempi di esercizi nella slide 16 e 17 alla fine. Comunque mi sembra che Ornaghi abbia detto che si possono usare le slide, almeno per la seconda parte del compito, cioè quella degli esercizi, o sbaglio? Penso si riferisse alle a tutte le slide, anche perchè non penso che poi controlli tutti uno per uno.
Originally posted by Ziotony.f4f
Ci sono un paio di esempi di esercizi nella slide 16 e 17 alla fine. Comunque mi sembra che Ornaghi abbia detto che si possono usare le slide, almeno per la seconda parte del compito, cioè quella degli esercizi, o sbaglio? Penso si riferisse alle a tutte le slide, anche perchè non penso che poi controlli tutti uno per uno.
sapete qualcosa sulla fattibilità del compitino?
sapete qualcosa sulla fattibilità del compitino?
Ne ha mai parlato il prof?
Grazie mmille!
ieri Ornaghi ha confermato che il compitino sarà il 27/5?
Gli argomenti saranno gli stessi?
Grazie a chi mi risponde
Si ad entrambe le domande. Il programma è quello riportato nella seconda parte della lezione 14. L'esame sarà giovedì 27 dalle 16:30 alle 19:30
in via Celoria, nell'aula 405 del settore didattico. Per la seconda parte del compito (gli esercizi) sarà possibile consultare documentazione a piacere. 
si vabbè però è un po' tardino.... non tutti abitano a 10 minuti da lambrate.....

| All times are GMT. The time now is 12:44. | Pages (4): [1] 2 3 4 » Show all 54 posts from this thread on one page |