![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Editoria multimediale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=80)
-- [Avviso]Esame fine corso (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10608)
[Avviso]Esame fine corso
"Si avvisano gli studenti che l'esame scritto di Editoria multimediale si terrà il giorno 14/06/04 a partire dalle ore 10.30 in aula Beta in via Comelico.L'orale si terrà il giorno 21/06 a partire dalle ore 10.30 presso la sala riunioni del 1° piano in via Comelico."
iscritta 2 giorni fa!!
Occupo la posizione numero 2!!!
![]()
Ah, comunque, se vi iscrivete come usuale dal SIFA, noterete che ci sono quattro appelli già segnalati, due scritti e due orali, i primi due dei quali sono quelli segnalati dal buon Lughes-Da Crema! 
Ma io dico: lui aveva detto che l'orale serve a chi volesse alzare il suo punteggio di qualche voto..ma io come faccio a sapere se vorrò alzare il mio voto se non so quanto prenderò?Cioè, se prendo 30 non mi imbarco in un orale, se prendo 27 e con l'orale posso raggiungere un voto più alto, lo faccio!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Originally posted by Flavia
iscritta 2 giorni fa!!
Occupo la posizione numero 2!!!
Ah, comunque, se vi iscrivete come usuale dal SIFA, noterete che ci sono quattro appelli già segnalati, due scritti e due orali, i primi due dei quali sono quelli segnalati dal buon Lughes-Da Crema!
Ma io dico: lui aveva detto che l'orale serve a chi volesse alzare il suo punteggio di qualche voto..ma io come faccio a sapere se vorrò alzare il mio voto se non so quanto prenderò?Cioè, se prendo 30 non mi imbarco in un orale, se prendo 27 e con l'orale posso raggiungere un voto più alto, lo faccio!
![]()
Off-Topic:
ma te stai seguendo
diciamo che sono in aula..seguo molto poco..
Ahahah, ti ho battuto..ora devo scoprire chi è il numero 1![]()
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Originally posted by Flavia
Off-Topic:
diciamo che sono in aula..seguo molto poco..
Ahahah, ti ho battuto..ora devo scoprire chi è il numero 1![]()
Comunque..qualcuno sa come funziona l'iscrizione all'orale?Devo farlo ora?
![]()
| All times are GMT. The time now is 03:10. | Show all 6 posts from this thread on one page |