.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Doppiatori] The Simpson (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10528)

Posted by Lunik on 01-05-2004 06:54:

[Doppiatori] The Simpson

Dal Corriere di oggi

"01 mag 06:19 Tv: doppiatori accontentati, salva la sedicesima serie dei Simpson

LOS ANGELES - I doppiatori della famiglia Simpson tornano al lavoro. La sedicesima serie e' quindi salva grazie a un accordo raggiunto con la Fox, che produce il programma. Gli attori sono stati accontentati nelle loro richieste. Non sono stati forniti dettagli sull'argomento, ma sembra che i doppiatori abbiano chiesto 360mila dollari a testa o un forfait di 8 milioni di dollari, sempre a testa, per 22 episodi. Il loro compenso era di 125mila dollari a puntata"

125 mila dollari a puntata?????????? circa 250 millioni di lire? Dico bene??? Ho fatto giusto i conti???

ma ma.....

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Posted by Serpico on 01-05-2004 08:49:

stica

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Nuntius on 01-05-2004 08:55:

può darsi benissimo, visto che gli attori di "friends" hanno chiesto e ottenuto 1 milione di $ a puntata per produrre l'ultima serie.

Posted by Moffone on 01-05-2004 09:34:

Io, se fossi stato il presidente della FOX, gli avrei dato 100 mln di dollari a testa!
Però visto che sono solo uno studente di informatica non mi interessa quanto vengono pagati! L'importante è che producano i nuovi episodi!
Senza i Simpson dopo pranzo credo che poteri morire! Sono un istituzione!

Calcio

Posted by mattcobain on 01-05-2004 09:38:

bhé...xké rimanere sconvolti da notizie del genere quando c'è ben di peggio...solo a titolo d'esempio notare i calciatori....nn meritano neanke un millesimo di quello ke prendono....e intanto c'è gente ke x 10 euro a settimana serebbe contento (tipo me! :D )....o ancora peggio, gente ke per un tozzo di pane a settimana ci fa festa.....
....brutte cose....

Posted by Lunik on 01-05-2004 09:43:

mi sconvolgo ancora troppo per tante cose ormai "ovvie".... :roll:

Posted by mattcobain on 01-05-2004 09:46:

nn ho detto ke sia ovvio....ma ke c'è di molto di peggio....

Posted by REQUIEM on 01-05-2004 10:56:

Ma basta simpson!!!!! Che due palle!!!!
GRIFFIN
SOUTH PARK

Questi sono cartoni!!!

Posted by Alis on 01-05-2004 11:17:

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la nuova serie dei Simpson!!!

Posted by Ste Ramone on 01-05-2004 12:02:

esatto dovrebbero rimettere in giro la nuova serie dei griffin. maledetti..

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by DeepBlue on 01-05-2004 12:13:

Originally posted by ReQuIeM
GRIFFIN
SOUTH PARK
Grandi Griffin! :D
E grandi anche quelli di South Park :D

Posted by REQUIEM on 01-05-2004 12:19:

qualcuno che ne capisce c'è allora!

Posted by Cello81 on 01-05-2004 13:26:

I Simpson non si toccano! :grr:
Cmq grandi anche i Griffin! ;)

Posted by recoil on 01-05-2004 13:38:

non c'è da meravigliarsi di nulla ormai
vi ricordate le cifre faraoniche promesse a gente tipo Bonolis per condurre Domenica in? guadagnano decine di migliaia di euro a puntata, roba da pazzi

per quanto riguarda i doppiatori pensate a una cosa: farebbe piacere vedere puntate dei Simpson in cui Homer è doppiato da un'altra voce? credo di no... ormai sei abituato a quella originale e ti darebbe molto fastidio sentirla diversa

tra l'altro bisogna vedere chi doppia i Simpson in america. magari sono personaggi famosi che quindi hanno maggior potere contrattuale

Posted by Cello81 on 01-05-2004 14:47:

Decine di migliaia di euro a puntata mi sembra un po' tantino! :roll:
Xò sul fatto che ormai alla faccia di Homer abbiamo associato una precisa voce e non farebbe piacere che fosse cambiata sono d'accordo! :approved: E questo sicuramente dà più potere ai doppiatori! :sad:

All times are GMT. The time now is 08:54. Pages (2): [1] 2 »
Show all 25 posts from this thread on one page