.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Economia e gestione delle imprese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=284)
-- [FAQ] - Assenze: come funziona? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10498)

Posted by Pupino on 29-04-2004 18:57:

[ASSENZE] Come funziona?

Non ho idea di quante lezioni abbiamo fatto, nè di quante ne faremo e di quante alla fine contano per la storia delle assenze.

Insomma quanto sarebbe il 75% delle lezioni?
Vorrei capire se il numero massimo di assenze è 3 o 2, dato che oggi a chi aveva fatto 2 assenze ha detto "Non lo vede più Brondoni". Il senso è che era la sua unica lezione o che per loro l' esame con lui da frequentante è saltato?

Secondo me tutta questa cosa è un pò ingiusta...
Quando inizialmente avevano detto questa regola la avevo accettata molto apertamente.
Poi però con il ritardo per il sifa (se non erro 2 settimane) e via dicendo le assenze possibili sono scese troppo....

Quindi? Quanto è il massimo di assenze? :sad:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Cello81 on 30-04-2004 09:13:

Domanda interessante...
In effetti sarebbe utile saperlo! ;)

Posted by Armen on 30-04-2004 20:45:

Le lezioni sono 11....il 75% sarebbero 8,25....quindi hanno arrotondato a 8 (lezioni obbligatorie)...se ho ben capito.

"Never give out your password or credit card number in an instant message conversation."

ETL :schifo: Malcangi :schifo:

Posted by Cello81 on 01-05-2004 13:01:

Quindi (se hai capito bene :D ) le assenze che si possono fare senza poi saltare lo scritto sarebbero 3. :approved:
Grazie x l'info! ;)

Posted by Pupino on 03-05-2004 10:48:

Quindi alla 3° assenza siamo fuori? :sad:

Continuo a sostenere che non sia stata una bella scelta... :cagatemi:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by Cello81 on 03-05-2004 13:21:

Se il conto di Armen è giusto con 3 assenze si fa cmq lo scritto! ;)

Posted by neo on 03-05-2004 13:31:

Originally posted by Pupino
Quindi alla 3° assenza siamo fuori? :sad:

Continuo a sostenere che non sia stata una bella scelta... :cagatemi:

Bah sarà anche ma se tu la pensi così significa che forse sotto sotto ti saresti fatto un'assenza in più... Ora conta il numero di lezioni totali, toglie le tue assenze, e conta i minuti di lezione che hai seguito... Ti accorgi che sarebbero veramente pochi!

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

Posted by Sandy on 03-05-2004 14:58:

La Tesser ha detto che non saranno molto rigidi a contare le assenze... indi andate da lei se avete problemi, mi sembra meglio disposta di Brondoni. ;)

Posted by Pupino on 03-05-2004 16:29:

Originally posted by neo
Bah sarà anche ma se tu la pensi così significa che forse sotto sotto ti saresti fatto un'assenza in più... Ora conta il numero di lezioni totali, toglie le tue assenze, e conta i minuti di lezione che hai seguito... Ti accorgi che sarebbero veramente pochi!

Significa che se sei ammalato e per 2 giorni di seguito sei stato a casa, sei già al limite... Ad ogni modo ci si adegua alla dura legge! ;)

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by neo on 03-05-2004 17:37:

Ah beh ok ok! ;) Sorry!

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

All times are GMT. The time now is 11:39.
Show all 10 posts from this thread on one page