.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Psicologia cognitiva (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=135)
-- [Informazione] Data? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10414)

Posted by Lunik on 27-04-2004 06:03:

[Informazione] Data?

Ciau!

Quando farà il primo scritto/questionario a crocette?????

giugno? fine maggio?

Posted by Flavia on 27-04-2004 09:51:

Spero fine maggio!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by ElEtAbbOZ on 27-04-2004 10:32:

http://www.dsy.it/forum/showthread....15&pagenumber=4 nell\ultimo post si parla di fine giugno...

Posted by Elex on 27-04-2004 18:02:

confermo fine giugno, non si sa ancora la data esatta

Posted by Flavia on 31-05-2004 12:27:

29 GIugno!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Posted by colonnello on 31-05-2004 18:38:

Ho provato ad iscrivermi tramite sifa all' esame, ma nn mi compare tra gli esami tra cui scegliere Psicologia cognitiva..

Posted by Elex on 31-05-2004 18:45:

sul sifa non c'è, è un problema di segreteria, cmq la prof non ha problema basta che sei iscritto alla webcen o che le mandi una mail se anche tu hai dimenticato la psw

Posted by colonnello on 01-06-2004 18:07:

grazie!!

Posted by X-ICEMAN on 01-06-2004 22:14:

Ma io veramente mi sono iscritto via Sifa Online all' esame ... ( ho fatto l'iscrizione a fine luglio, perchè quella di giugno mi si sovrapponeva con 2 progetti da consegnare...) ma era disponibile anche l'opzione di giugno da selezionare

Posted by Elex on 02-06-2004 11:51:

ah, allora l'hanno messo finalmente

Posted by luna on 02-06-2004 15:00:

confermo!ci si puo' iscrivere tramite sifa!;)

Posted by ale82info on 03-06-2004 12:19:

ma se non si passa l'esame di giugno si può dare quello di luglio o c'è il salto di appello???

Posted by Flavia on 03-06-2004 13:30:

Non penso che questa prof preveda "salti di appello"!
:D

Posted by Elex on 03-06-2004 18:10:

niente salto d'appello

Posted by Tengai on 07-06-2004 09:20:

Ma bisogna perforza iscriversi via sifa?
no perchè se non ho letto male,
l'iscrizione ch è rimasta è solo per luglio
(sono stato un po assente :P)

IFScT#210 - StI#539

All times are GMT. The time now is 05:01. Pages (2): [1] 2 »
Show all 25 posts from this thread on one page