.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Economia e gestione delle imprese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=284)
-- [AVVISO] Sospensione lezione 22-23 e recupero 29 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10314)

Posted by [D]ani[J] on 22-04-2004 10:39:

[AVVISO] Sospensione lezione 22-23 e recupero 29

AVVISO

Il Prof. Brondoni si scusa per non aver potuto tenere la lezione del 22 Aprile. La lezione verrà recuperata il 29/04 in V1 al solito orario 8.30-11.30.

La lezione del 23 Aprile non si terrà in vista dello sciopero generale che non garantisce la presenza del personale docente e non e verrà recuperata in data da concordare

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by foolish on 22-04-2004 15:08:

....farlo sapere con almeno un giorno di anticipo sarebbe costata troppa fatica?

mi pare che il gioco delle presenze obbligatorie sia un pò troppo a senso unico allora!!!

anch'io l'ultima volta sono stato male, ma l'assenza è stata considerata comunque!

mi piacerebbe sapere la motivazione per cui oggi non c'è stata la lezione programmata. Credo che ci sia dovuto.

foolish

Posted by Cello81 on 22-04-2004 15:15:

In effetti avvisare x tempo sarebbe stato più corretto! :evil:

Posted by Pupino on 22-04-2004 19:04:

Anche perchè c'è gente che si fa 4 ore di treno per venire....
Loro possono mancare senza nemmeno avvisare, noi no.

Vabbè....

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by ska_Gio on 22-04-2004 20:05:

prima cosa!: SCANDALOSO ALZARSI PER POI STARSENE 3 ORE A FARE NULLA!!!!
seconda cosa: io nn posso esserci settimana prossima causa impegni presi precedentemente!!!
Allora:l'ultima volta sono stato poco bene, questa settimana che ho preso impegni quasi improrogabili proprio perchè convinto di perdere solo una lezione me ne aggiungono un'altra e quindi sforo!!!!!
MA NON è POSSIBILE NN è GIUSTO!!!!!
In più tolgono anche una lezione se ho capito bene quindi le volte in cui uno può essere assente diminuiscono ancora: in pratica se uno si ammala 2 giorni di fila GIO-VEn e poi per cavoli suoi un'altra volta non viene= 3 assenze! si fotte l'intero esame e deve dare l'orale!
IO NON TROVO GIUSTO CHE:
1. la media sia calcolata su un numero di lezioni così basse!
2. non posso dare lo scritto, causa uno spostamento di lezione...la quale ricordo era precedentemente stata indicata sul sito symphonya!!!!

UN'ULTIMA COSA: se porto il certificato medico per la volta scorsa mi tolgono l'assenza????

Posted by Armen on 22-04-2004 20:37:

Originally posted by ska_Gio
UN'ULTIMA COSA: se porto il certificato medico per la volta scorsa mi tolgono l'assenza????

...penso di si...

"Never give out your password or credit card number in an instant message conversation."

ETL :schifo: Malcangi :schifo:

Posted by ema on 23-04-2004 09:10:

Mi dispiace molto per quanto è avvenuto ieri. Ne sono stata informata anch'io solo in mattinata e mi è stato consigliato di sospendere la lezione oggi (che avrei dovuto tenere io) perchè vi era il rischio di non poter accedere alle aule.

Farò presente al prof. Brondoni del disagio che a tanti ha provocato la sospensione di ieri e del problema delle presenze.

Ciao a tutti

Ema
(Emanuela Tesser)

Posted by Biffone on 23-04-2004 09:16:

Raga tranquillli !!!

Ho qualche anno di università alle spalle, vi chiedo di stare tranquilli perche c'è una soluzione a tutto.
Ho già dato parecchi esami e in rare occasioni ho trovato una disponibilità così alta da parte dei professori.
Pensiamo a studiare per benino quanto abbiamo fatto fino ad ora e ad essere pronti per lo scritto di maggio.

Buono studio.

All times are GMT. The time now is 20:55.
Show all 8 posts from this thread on one page