![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Architettura degli elaboratori e delle reti (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=210)
-- [Pedersini] Primo Compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10301)
[Architettura - Pedersini] Primo Compitino
Come vi è andata? A me malissimo...sapevo fare gli esercizi dal 1 al 6 ed un po' anche l'8... ma senza il 7 equivaleva a non passare il compitino... personalmente trovavo più onesto un compitino col solo esercizio 7 ![]()
anke a me nn credo sia andata niente bene...nonostante sapessi fare quasi tutti gli esercizi....il tempo mi ha fregato, ho perso un sacco di tempo nel primo esercizio di m***a ke tral'altro nn ho neanke completato....ke nervi sono stato troppo stupido....e quindi poi sono saltato a quelli ke valevano di piu...ma anke qui, quello della tabella della verità mi veniva tutti 1, credendo di aver sbagliato ho ricontrollato 5 volte prima di inkazzarmi e mandare al diavolo detto esercizio e poi il 7 fatto bene, l'8 fatto di fretta, il 9 solo iniziato....il 2 e il 3 fatti, ma il 4 e 5 niente (è li sapevo fare benissimo cazzo!!!!)....ke nervi 
...nella tabella della verità anche a me veniva tutti 1...ho ricontrollato anch'io più di una volta...io ho fatto tutti gli esercizi...ho tralasciato solo la seconda parte di quello che chiedeva di disegnare il latch e il flip-flop di tipo d...comunque il compito era abbastanza difficile...e soprattutto molto lungo...io forse sono riuscito a farlo abbastanza bene pur non frequentando quasi per niente dato che ho fatto molti di questi argomenti già alle superiori...
...però aspettiamo i risultati...va beh...
MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it
Personalmente è stata una strage!!!!! Troppo difficile e lungo!!!!!
Originally posted by tata1283
Personalmente è stata una strage!!!!! Troppo difficile e lungo!!!!!
.__________________
@~@~@~@~@~@~@~@~@~@
TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES
@~@~@~@~@~@~@~@~@~@
...per i risultati del compitino si sa qualcosa...
...li mette sul sito o magari sono gia appesi in qualche bacheca???...
MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it
boooh!!!
....oggi dò un okkiata in bakeka e se nn ci sono vediamo ke dice il prof a lezione
se si fa l'appello con pedersini l'orale è obbligatorio?
credo di no
Per caso qualcuno di voi sa per quando usciranno i risultati? E se li mette sul sito?
Li metterà settimana prossima perchè ancora non aveva cominciato a correggerli ieri!!
ma c'e' da fare il progetto anche con pedersini?
Scusate qualcuno conosce le modalità d'esame con Pedersini?
Grazie
)
Scusa se rompo ma gli scritti di Pedersini sono come quelli di Borghese o sono diversi?
Grazie ancora
| All times are GMT. The time now is 04:27. | Pages (2): [1] 2 » Show all 23 posts from this thread on one page |