![]() |
Pages (4): [1] 2 3 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [PUBBLICITA'] Poveri noi automobilisti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10260)
[PUBBLICITA'] Poveri noi automobilisti
Qualcuno potrebbe dire al sindaco Albertini di levare i cartelloni pubblicitari della Triumph da tutta Milano?
E' già 4/5 volte che rischio di andare in culo a quello davanti xchè distratto dal corpo di Alena Seredova...
Meglio ancora:
Qualcuno potrebbe dire al sindaco Albertini di levare i cartelloni pubblicitari della Triumph da tutta Milano e metterli in camera mia o in aula in Università?
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Scatta la proposta "Tappezziamo il SiLab e le aule di cartelloni con bei donnini...."
Rappresentanti se ci siete battete un colpo... e fateci sapere se puo` andare per il CCD
Gw@th
La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G)
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
Ma si può vedere uno di questi cartelloni?
La triumph è quella delle moto?
La triumph è quella delle moto?
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
ma che moto e moto, fa intimo femminile
che poi sta cacchio di pubblicità è ovunque, pure in metro, basta, è troppo f***!!!!
Originally posted by ReQuIeMMica mi sembra una cosa negativa, no?
basta, è troppo f***!!!!
si ma non vorrei fare una constatazione amichevole
Originally posted by ReQuIeM
si ma non vorrei fare una constatazione amichevole![]()
La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G)
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
Originally posted by ReQuIeM
ma che moto e moto, fa intimo femminile
Ad esempio....
e io pensavo che il topic parlasse della pubblicità della Smart con Robbie Williams
ok ok vado a nascondermi
All times are GMT. The time now is 04:04. | Pages (4): [1] 2 3 4 » Show all 60 posts from this thread on one page |