.dsy:it. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [PUBBLICITA'] Poveri noi automobilisti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10260)

Posted by REQUIEM on 20-04-2004 14:36:

[PUBBLICITA'] Poveri noi automobilisti

Qualcuno potrebbe dire al sindaco Albertini di levare i cartelloni pubblicitari della Triumph da tutta Milano?

E' già 4/5 volte che rischio di andare in culo a quello davanti xchè distratto dal corpo di Alena Seredova...

Posted by yoruno on 20-04-2004 14:38:

Meglio ancora:

Qualcuno potrebbe dire al sindaco Albertini di levare i cartelloni pubblicitari della Triumph da tutta Milano e metterli in camera mia o in aula in Università?

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Gwath on 20-04-2004 14:42:

Scatta la proposta "Tappezziamo il SiLab e le aule di cartelloni con bei donnini...." :D
Rappresentanti se ci siete battete un colpo... e fateci sapere se puo` andare per il CCD :asd:

Gw@th

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by AlphaGamma on 20-04-2004 14:43:

Ma si può vedere uno di questi cartelloni?
La triumph è quella delle moto?

Posted by yoruno on 20-04-2004 14:49:

Originally posted by AlphaGamma
Ma si può vedere uno di questi cartelloni?
La triumph è quella delle moto?
No, tratta questa merce: http://www.triumph-international.com/

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by REQUIEM on 20-04-2004 15:23:

ma che moto e moto, fa intimo femminile

Posted by REQUIEM on 20-04-2004 15:30:

che poi sta cacchio di pubblicità è ovunque, pure in metro, basta, è troppo f***!!!!

Posted by yoruno on 20-04-2004 15:33:

Originally posted by ReQuIeM
basta, è troppo f***!!!!
Mica mi sembra una cosa negativa, no? :sbav:

Posted by REQUIEM on 20-04-2004 15:38:

si ma non vorrei fare una constatazione amichevole :D

Posted by Gwath on 20-04-2004 15:50:

si ma non vorrei fare una constatazione amichevole :D

con lei??? perche` no???? :D

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by AlphaGamma on 20-04-2004 16:09:

ma che moto e moto, fa intimo femminile

Intendi dire che vende mutande da donna?

Posted by Bravo Yankee on 20-04-2004 16:11:

Ad esempio....

Posted by REQUIEM on 20-04-2004 16:11:

:roll:

Posted by REQUIEM on 20-04-2004 16:13:

Originally posted by Bravo Yankee
Ad esempio....

cosa?

Posted by Lunik on 20-04-2004 17:00:

:lol:

e io pensavo che il topic parlasse della pubblicità della Smart con Robbie Williams :lol: :lol: :lol:

ok ok vado a nascondermi :rotfl:

All times are GMT. The time now is 04:04. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show all 60 posts from this thread on one page