.dsy:it. Pages (3): [1] 2 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [TERRORISMO]Sventato attacco. (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10256)

Posted by Napolux on 20-04-2004 12:38:

Thumbs up [TERRORISMO]Sventato attacco.

La polizia inglese ha sventato un attacco che avrebbe potuto causare migliaia di morti durante la partita Manchester United - Liverpool.

In uno stadio pieno di 67000 persone 10 terroristi si sarebbero fatti saltare in punti diversi dello stadio, causando un immane strage.

Avevano gia' comprato i biglietti. :shock:

http://www.thesun.co.uk/article/0,,2-2004180985,00.html

Posted by superfabius on 20-04-2004 12:41:

andiamo bene.......

Posted by holylaw on 20-04-2004 12:53:

sticazzi

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by AlphaGamma on 20-04-2004 13:27:

Io sto cercando sui siti di repubblica, corriere ed ansa, e questa informazione non la si trova.
Pongo un dubbio. Non è una informazione scandalistica del sun? Napolux, come ti è arrivata questa notizia?

Posted by dave77 on 20-04-2004 13:29:

Originally posted by AlphaGamma
Io sto cercando sui siti di repubblica, corriere ed ansa, e questa informazione non la si trova.
Pongo un dubbio. Non è una informazione scandalistica del sun? Napolux, come ti è arrivata questa notizia?

Adesso sul sito dell'ansa c'e', pero' dice chiaramente che e' riportata dal sun.

Posted by AlphaGamma on 20-04-2004 13:37:

Si ho notato. E' appena uscita, cinque minuti fa non c'era. :)

"Il giornale, che cita una fonte anonima della polizia, afferma che i sospetti avevano acquistato biglietti per il match di sabato prossimo di campionato tra Manchester United e Liverpool, in diversi settori dello stadio, che ha 67.000 posti"

"Whatton ha detto di essere al corrente di una molteplicita' di ''congetture su possibili obiettivi''

Confermo che ho ancora qualche dubbio. La fonte sicuramente non è ufficiale, e la polizia parla di congetture.

Posted by Napolux on 20-04-2004 13:38:

Via Email, da un amico che praticamente vive sul sito del SUN :D

Off-Topic:
E' inglese, non un pazzo...

Posted by Napolux on 20-04-2004 14:02:

Confermo che ho ancora qualche dubbio. La fonte sicuramente non è ufficiale, e la polizia parla di congetture.

Attendiamo sviluppi.

Se fosse vero pero'...
:shock:

Posted by joker402 on 20-04-2004 14:25:

Originally posted by Napolux
Se fosse vero pero'...
:shock:

...bisognerebbe stare molto attenti a un Italia-Iinghilterra agli europei! :bolted:

Posted by Gwath on 20-04-2004 14:36:

Beh... gli stadi fanno molta gola soprattutto per l'enorme quantitativo di persone che contengono... un fatto del genere farebbe scalpore e soprattutto farebbe tremare tutti i governi di questo mondo... soprattutto laddove il calcio e` uno degli sport piu` visti... vedremo che accadra` a questo europeo ma soprattutto ai mondiali tra un paio d'anni.... blinderanno tutte le partite della nazionale statunitense???? o ricominceranno i boicottaggi come nelle varie olimpiadi svoltesi durante la guerra fredda???
Mi auguro di cuore non accada mai nulla di tutto cio`...

Gw@th

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Mino on 20-04-2004 14:38:

Originally posted by Napolux
Via Email, da un amico che praticamente vive sul sito del SUN :D

sincermente reputo il sun (a parte pagina 3) il peggior tabloid del Regno, perfino il Metro Scotland che raccoglievo gratis sui bus offre un livello intellettivo superiore :D

Posted by Cello81 on 20-04-2004 17:54:

Cacchio va bene che Sun è un tabloid inglese con tutto quello che comporta, xò che arrivino ad inventarsi una notizia del genere in un momento così delicato mi sembra troppo. :pensa:
Sarebbe terrorismo psicologico: spero non arrivino a tanto x vendere qualche copia in più! :schifo:

Posted by REQUIEM on 20-04-2004 18:46:

ma che le ficchino nel culo alle loro 400 mogli ste bombe

Posted by 0m4r on 20-04-2004 21:22:

Originally posted by ReQuIeM

quasi quasi quoto....

Posted by holylaw on 20-04-2004 21:42:

pero' mi sembra strano che NESSUN telegiornale ne abbia anche solo accennato.. e neanche alcun sito di informazione (a parte l'ansa)...

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

All times are GMT. The time now is 03:25. Pages (3): [1] 2 3 »
Show all 41 posts from this thread on one page