![]() |
Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [SILAB]Faccio la spia? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10244)
[Sondaggio]Faccio la spia?
Allora qui in Silab ci sono due tizi che se ne strafregano del regolamento.
Fanno le seguenti cose, tutte vietate in SILAB:
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Si fai bene! Il regolamento c'è ed è chiaro e loro NON ho hanno rispetto per gli altri utenti del SiLab, quindi DEVONO essere richiamati.
![]()
dimar
(D.A.F. de Sade)
Se li prendi in disparte chiamami che li saccagnamo di botte ![]()
Se invece non vuoi la rissa, dillo ai tutor ![]()
Originally posted by nous
Se li prendi in disparte chiamami che li saccagnamo di botte
(D.A.F. de Sade)
Bene rissone 3 VS 2... ![]()
l'ultima volta che ho picchiato qualcuno e' stato a 16 anni, bei ricordi...
Mi sa che mando la mail...
Vi terro' informati...
Intanto sono arrivati anche stamattina... ![]()
In ano balenae Gino.
segnalalo al tutor, credo che questo sia compito suo!
«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get your axe and chop them down!»
Originally posted by GinoPilotino
direi che tutti hanno votato per il si![]()

Perchè mentre il CCD ha intenzione di ridimensionare drasticamente il SILAB giustificati anche da situazioni di cazzeggio, ecco che alcuni utenti ne fanno addirittura un uso egoistico, dando dunque parzialmente ragione ai prof.
Meditate gente, meditate.
Premessa: Dopo averci messo 60 sec. netti a sgamarmi Sensalari e il tutor vengono a parlare con me di questa storia, e da bravo pentito di mafia racconto tutto.
I fatti: Sensalari mi rivela di essere gia' al corrente di quello che fanno sti 2 tizi, da quando hanno installato un gioco e craccato (o recuperato) la password di amministratore sui PC della palestra. Diciamo che se l'e' legata al dito...
Morale della favola: Questi 2 sono sotto stretta sorveglianza e alla prossima (se non subito) verranno disabilitati.
Morale della favola 2: Non interpellatemi se avete bisogno di una qualsiasi forma di anonimato in rete... 
Titolo: Pirla io che uso l'email con cui comunico con Sensalari per mandare e-mail "anonime" ai tutor.
Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)
Originally posted by lord2y
scusa perche' gli hai mandato una mail anonima?
| All times are GMT. The time now is 18:09. | Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show all 78 posts from this thread on one page |