.dsy:it. Pages (3): [1] 2 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Affare Fatto (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=185)
-- [Vendo] Case, alimentatore e modem ADSL (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10213)

Posted by Bravo Yankee on 18-04-2004 16:38:

[Vendo] Case, alimentatore e modem ADSL

Vendo:

Case ATX non marcato, 4 bay da 5.25" e 3 da 3.5" color avorio con alimentatore ATX per P4 nuovo, mai acceso, da 300W, acquistato con un altro case e subito sostituito---------10€
Modem ADSL USB Fastrate 100 marcato Alice con driver, cavo USB, cavo telefonico, senza filtri------5 €

Modem Venduto, resta disponibile il case con l'alimentatore a prezzo editato.

Posted by nessunos on 19-04-2004 09:21:

Talking

potrei essere interessato al case ma vorrei avere un'immagine espllicativa e piu' dati se possibile

Posted by Bravo Yankee on 19-04-2004 10:02:

Guarda, non ho alcuna possibilità di fare una foto digitale e di postartela...Di dati neppure, è un anonimo case senza marca, ha sei o sette finestre PCI sul retro, l'alimentatore anche lui è senza marca, io ci alloggiavo una scheda madre ATX, 4 schede PCI, una scheda AGP, alimentatore da 300 W ( che ho cambiato), due unità ottiche, un cassetto estraibile, due hard disk ed un floppy...con tutti i cavi annessi e connessi....

Posted by Bravo Yankee on 05-05-2004 08:17:

UP

Ancora tutto disponibile

Posted by Napolux on 05-05-2004 08:54:

Mmm....
Come mai vendi il modem?
Quanto tempo ha di vita?
Potrei essere interessato

Posted by Bravo Yankee on 05-05-2004 08:59:

Vendo il modem perché ho configurato la WiFi con Router-Access Point e Modem Ethernet...Quindi quello USB non mi serve più.

L'ho comprato con l'offeta di Alice di febbraio-marzo, costava 10 € ed io l'ho usato per circa un mesetto....Ora, piuttosto che tenerlo in casa a fare polvere, lo vendo per 5 €, considerando che i filtri li ho installati da me e non li posso togliere, per ovvi motivi.

Posted by Napolux on 05-05-2004 09:13:

Hai un PM.

Posted by Bravo Yankee on 05-05-2004 09:18:

Anche tu :-)

Posted by Bravo Yankee on 05-05-2004 09:22:

Per correttezza, informo che Napolux si dichiara interessato al modem e che mi farà sapere domani...

Posted by ripe on 05-05-2004 10:05:

Una domanda per vedere se sono interessato: ma il modem di Alice lo puoi vendere?? A me hanno detto esplicitamente di riportarlo indietro quando ho comprato il router! :?

Posted by Bravo Yankee on 05-05-2004 10:15:

Quel modem l'ho comprato privatamente, quello in comodato me lo hanno cambiato con il mio attuale Ethernet ed ora mi sto prendendo l'Ethernet di proprietà...

Con questi modem è stato un bel match...

Posted by ripe on 05-05-2004 10:32:

Ah ok, allora sono interessato se Napolux non lo prende più! :)

Posted by Bravo Yankee on 05-05-2004 10:36:

Ok, Ripe è il secondo in lista....

Non sono fattacci miei, ma tu mica hai un router? Che te ne fai di un modem USB...O magari non è per te...

Posted by Napolux on 05-05-2004 10:58:

Domandina...

Come funzionava a te quel modem?
Tanti avevano problemi...

Cmq mi interessa sempre di piu' :D

Posted by Bravo Yankee on 05-05-2004 11:07:

Guarda, a me non ha mai dato alcun problema...Io ho due macchine WinXp, Pro sul desktop e Home sul portatile, lo ho installato su entrambi i sistemi, unica richiesta username e password, se volete un consiglio, scaricatevi i driver aggiornati dal sito di Alice, se lo userete con Alice, ma solo perché magari i driver aggiornati risolvono delle instabilità che, ripeto, a me non si sono mai presentate.

Sono restato on-line 24h su 24 per almeno 20 giorni, senza mai una disconnessione o una perdita di allineamento...

All times are GMT. The time now is 04:48. Pages (3): [1] 2 3 »
Show all 36 posts from this thread on one page