![]() |
Pages (3): [1] 2 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Affare Fatto (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=185)
-- [Vendo] Case, alimentatore e modem ADSL (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10213)
[Vendo] Case, alimentatore e modem ADSL
Vendo:
Case ATX non marcato, 4 bay da 5.25" e 3 da 3.5" color avorio con alimentatore ATX per P4 nuovo, mai acceso, da 300W, acquistato con un altro case e subito sostituito---------10€
Modem ADSL USB Fastrate 100 marcato Alice con driver, cavo USB, cavo telefonico, senza filtri------5 €
Modem Venduto, resta disponibile il case con l'alimentatore a prezzo editato.
potrei essere interessato al case ma vorrei avere un'immagine espllicativa e piu' dati se possibile
Guarda, non ho alcuna possibilità di fare una foto digitale e di postartela...Di dati neppure, è un anonimo case senza marca, ha sei o sette finestre PCI sul retro, l'alimentatore anche lui è senza marca, io ci alloggiavo una scheda madre ATX, 4 schede PCI, una scheda AGP, alimentatore da 300 W ( che ho cambiato), due unità ottiche, un cassetto estraibile, due hard disk ed un floppy...con tutti i cavi annessi e connessi....
UP
Ancora tutto disponibile
Mmm....
Come mai vendi il modem?
Quanto tempo ha di vita?
Potrei essere interessato
L'ho comprato con l'offeta di Alice di febbraio-marzo, costava 10 € ed io l'ho usato per circa un mesetto....Ora, piuttosto che tenerlo in casa a fare polvere, lo vendo per 5 €, considerando che i filtri li ho installati da me e non li posso togliere, per ovvi motivi.
Hai un PM.
Una domanda per vedere se sono interessato: ma il modem di Alice lo puoi vendere?? A me hanno detto esplicitamente di riportarlo indietro quando ho comprato il router! 
Ah ok, allora sono interessato se Napolux non lo prende più! 
Domandina...
Come funzionava a te quel modem?
Tanti avevano problemi...
Cmq mi interessa sempre di piu' ![]()
Guarda, a me non ha mai dato alcun problema...Io ho due macchine WinXp, Pro sul desktop e Home sul portatile, lo ho installato su entrambi i sistemi, unica richiesta username e password, se volete un consiglio, scaricatevi i driver aggiornati dal sito di Alice, se lo userete con Alice, ma solo perché magari i driver aggiornati risolvono delle instabilità che, ripeto, a me non si sono mai presentate.
Sono restato on-line 24h su 24 per almeno 20 giorni, senza mai una disconnessione o una perdita di allineamento...
| All times are GMT. The time now is 04:48. | Pages (3): [1] 2 3 » Show all 36 posts from this thread on one page |