![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Archivio (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=98)
-- [Informazione] Esercitazione??!! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10209)
Esercitazione??!!
gente qui non ci sto capendo + niente. sembrava che la storia della webcen fosse diventata il progetto finale quando oggi leggo la mail di valle e anche alcuni post qui sul dsy e si parla di un'esercitaizone da consegnare per il 30 aprile dove bisogna fare le seguenti cose:
- scheda di scuola di provenienza
- stesura delle specifiche del sito
- stesura dei test di valutazione
- altro.
ma allora è il progetto o è una cosa obbligatoria che devono fare tutti??
io ero rimasto al fatto che c'era semplicemente da consegnare la scheda della scuola di provenienza e BASTA.
Non so che dire!
Io domani ho anche l'esame i sadegh!!!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Originally posted by Flavia
Non so che dire!
Io domani ho anche l'esame i sadegh!!!
![]()
Penso di andare a IUM, quando finisce vado in Comelico da Sadegh!E'l'unica secondo me, domani potremmo capirci davvero qualcosa!
Buon Sadegh anche a te!!!!!!!!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

infatti è il progetto, guardate la sezione progetti sulla webcen per la conferma ![]()
ok...quindi è solo un progetto...e non bisogna consegnare il sito come esercitazione per il 30 aprile???
Io ho spedito via mail solo la scheda della scuola!
Stop!
Spero sia sufficiente!
![]()

Originally posted by attila79
Ma allora mi sorge spontanea una domanda : "Per il 30 aprile cosa cavolo bisogna consegnare dire o fare????"
Il progetto una volta comunicato non si puo cambiare?
penso che basta mandare un email ium2004valle@email.it
chiedo conferma cmq...
potreste anche cambiare dopo, basta comunicarcelo
per esempio, ho spedito una email al Prof Valle indicandogli il progetto che intendo svolgere, e lui mi ha risposto inviandomi questionari come esempio da mettere nel progetto...
mica dovete dire a Valle che progetto fate, dovete mandare la mail a ium2004valle@email.it
| All times are GMT. The time now is 22:40. | Show all 15 posts from this thread on one page |