.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Archivio (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=98)
-- [PROGETTO] borsa del sedile (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10206)

Posted by Elex on 17-04-2004 19:11:

[PROGETTO] borsa del sedile

parlate qui del terzo progetto

Posted by [D]ani[J] on 19-04-2004 14:39:

questo progetto è quello che oggi ci è stato presentato come "Carsharing?"

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by mao on 19-04-2004 16:31:

cartina...

leggendo le specifiche del progetto di basi di dati di quest'anno e nel fac-simile del progetto "borsa Meneghina del sedile" ho visto che bisogna utilizzare una cartina, nella quale l'utente clicca il suo percorso per specificare i nodi e le tratte.

volevo chiedere, quale tecnologia si può utilizzare per realizzare questa parte del progetto?

e poi la cartina in questione, me la devo procurare io, oppure esiste da qualche parte da poter essere usata?

ciao grazie Mao

Posted by Lunik on 19-04-2004 17:16:

Carsharing = Bose = Borsa del Sedile = Chiamabus :D
un progetto ma 4 nomi :look:

Posted by futurbaggio on 19-04-2004 17:28:

Quindi un ritocco all'usabilità e chi ha fatto CarSharing ha completato l'esame di IUM??? :twisted:
CHE COOL!!!!

Roberto

[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]

Posted by Lunik on 19-04-2004 17:39:

eheh esatto! ;)

se volete qualche esempio di sito per questo progetto...eccoveli!!

1) Chiamabus

2) Borsa Meneghina del Sedile

:D

Posted by Elex on 19-04-2004 17:55:

potete usare la cartina che trovate online se volete farlo con cartina (potrebbe anche non essere necessaria)
per le tecnologie da usare avete totale libertà, nessuno vi dirà mai di usare una cosa piuttosto di un'altra, valle tantomeno

Posted by Mifune on 19-04-2004 19:09:

Originally posted by futurbaggio
Quindi un ritocco all'usabilità e chi ha fatto CarSharing ha completato l'esame di IUM??? :twisted:
CHE COOL!!!!

Roberto

be io ho scritto le specifiche...
è simile a quello di Basi di dati, ma in piu devi fare tutto il lavoro dell'interfaccia e studio utente...:shock:

Quello di Basi di Dati era molto molto molto piu complesso

Posted by Elex on 19-04-2004 19:19:

se ci pensate bene qui vi basterebbero anche 2 sole tabelle e niente cartina

Posted by Elex on 23-04-2004 20:22:

spiegazione del progetto:
- costruzione di un db per la gestione di dati su chi ha un mezzo e può trasportare e chi deve essere trasportato;
- per chi vuole cartina per controllare i percorsi;
- costruzione dell'interfaccia web;
- documentazione dettagliata al massimo su come si è costruita la base di dati;
- test di usabilità;
- varie ed eventuali;

cmq è come il progetto di basi di dati solo che non è dettagliato

Posted by futurbaggio on 13-05-2004 11:10:

Per chi vuole fare questo progetto e non conosce i database e ASP (o altri linguaggi server-side), ho messo online tutto il mio progetto:

http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10829

Leggete attentamente il testo del messaggio.

Roberto

PS. chiedo direttamente a Mifune e Elex di intercedere con Valle per approvare che si usi il mio codice come base per poi migliorarne l'interfaccia e l'usabilità... in fondo è questo il vero scopo dell'esame!?!?!

Posted by Elex on 13-05-2004 11:46:

non si puo' mettere online sul dsy il codice di progetti ancora in corso

Posted by futurbaggio on 13-05-2004 14:24:

Originally posted by Elex
non si puo' mettere online sul dsy il codice di progetti ancora in corso

Azz...nn lo sapevo!
Mi hanno già moderato cmq :D
Ma a parte gli scherzi perchè nn si chiede a Valle se si può utilizzare il mio codice come punto di partenza almeno per quelli del primo anno, che di fatto hanno una tipologia di progetto in meno visto che non è pensabile che loro sappiano già farlo?
...magari lui approva!

Roberto

Posted by Mifune on 13-05-2004 17:20:

Originally posted by futurbaggio
Azz...nn lo sapevo!
Mi hanno già moderato cmq :D
Ma a parte gli scherzi perchè nn si chiede a Valle se si può utilizzare il mio codice come punto di partenza almeno per quelli del primo anno, che di fatto hanno una tipologia di progetto in meno visto che non è pensabile che loro sappiano già farlo?
...magari lui approva!

Roberto

a mio avviso non lo trovo giusto,

se uno del secondo anno si fa tutto partendo da 0, non vedo perchè uno del primo anno deve partire avvantaggiato.
questa è la mia personale opinione, ne discutero personalmente con Valle.

ricordo sempre che ci sono altri progetti oltre a questo, quindi c'è una possibilità di scelta per chi non sappia utilizzare i DB.

Tutto IMHO ovviamente ciao

Posted by Elex on 13-05-2004 17:41:

senza considerare che così sicuramente verrà utilizzato anche da chi deve fare il progetto di basi di dati...

All times are GMT. The time now is 21:36. Pages (2): [1] 2 »
Show all 28 posts from this thread on one page